|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Mail-list ...
Ho una lista di indirizzi di amici a cui vorrei mandare delle mail ogni volta che aggiungo qualcosa al mio sito.
La cosa mi sembrava semplice da fare: con outlook ho aperto un messaggio nuovo, ho inserito testo ed immagini con dei link e ho provato ad inserire in "ccn" l'indirizzo di qualche amico per prova. L'oggetto era "news gust". L'indirizzo era di hotmail. La mail in arrivo nella posta del mio amico è andata direttamente nella posta indesiderata di hotmail e, una volta trovata e aperta, era senza immagini visibili, per visualizzarle bisognava aprire il corrispondente allegato. Domanda: posso creare la mail come una pagina html e poi spedirla ottenendo come risultato esattamente la pagina html creata senza dover andare ad aprire allegati o raba del genere?!? Come posso evitare che i filtri di hotmail e simili mettano la mia mail inviata nelle mail indesiderate? Per spedire una mail a molte persone evitando che tutti leggano l'indirizzo di posta elettronica di tutti ho solo come possibilità l'uso della casella di testo "ccn" o posso fare anche in altro modo magari più adatto? Grazie delle risposte!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Uppp!!!
Helpppp .. è urgente!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.