|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sto impazzendo
salve a tutti ho un problema stranissimo ,io devo riversare da videoregistratore su pc dei filmati ,ho la dc10+ e quando acquisisco da telecamera va tutto bene ma quando provo dal video sembra che non ci sia segnale ,prima pensavo fosse colpa dell'adattatore scart con cui collegavo il video alla dc10 ,ma anche cambiando l'adattatore mettendone uno per l'uscita continuo a non vedere nulla durante edopo la cattura qualcuno darmi una spigazione?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Avevo anch'io il tuo problema, poi ho risolto mettendo un'adattatore in cui c'è un interruttore INPUT/OUTPUT. Quando devi riversare da VHS su pc metti OUT mentre quando acquisisci metti IN o il contrario non ricordo.
![]() Ciaooo
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------ BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
adattatore!
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.