|
|
Risultati sondaggio: Il forum non sta degenerando?! Anche Mr e Miss HWUP ;( | |||
SI! |
![]() ![]() ![]() |
59 | 56.73% |
NO! |
![]() ![]() ![]() |
45 | 43.27% |
Votanti: 104. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Il forum non sta degenerando?! Anche Mr e Miss HWUP ;(
... ci sono posti + oportuni secondo me x fare queste attività.
Non è che bisogna approfittare di "posti" in cui c'è un po' di gente x infilarsi a fare qualsiasi attività. Già succede nella realtà, deve capitare anche su HWUP?! ![]()
#2 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Io direi piuttosto: dato che già succede nella realtà, perché stupirsi che succeda anche su HWUp?
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
In italiano?
Comunque ho votato no. E' da due anni che posto qui e il forum mi sembra sempre lo stesso...
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
beh insomma .... ![]() qualche demente (nel vero senso della parola) in più l'abbiamo acquistato ! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Messaggio a tuti gli intellettuali o i vari mister serietà, mister il forum è pieno di cose frivole, ecc...
AVETE SCASSSATO LA MINCHIA!!! Saluti.
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sport e motori
Discussioni riguardanti l'ambito sportivo e relative al mondo dei motori Storia, politica e attualità Discussioni riguardanti la storia, la politica nazionale ed internazionale e relativi all'attualità e alla cronaca Musica Discussioni riguardanti musica, strumenti musicali ecc. ecc. Cinema, letteratura, arte e spettacolo Discussioni legate al mondo del cinema, dello spettacolo, della letteratura, dei fumetti e della cultura in generale Geografia e Viaggi Discussioni sulla geografia, sui viaggi e su paesi di tutto il mondo Scienza e tecnica Discussioni a tema scientifico e dedicati alla tecnologia non informatica Scuola e lavoro Discussioni riguardanti il mondo scolastico e il mondo del lavoro. NO annunci di richieste/offerte. La Piazzetta Discussioni a tema libero non categorizzabili nelle altre sottosezioni Mi sembra semplice...
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Domanda : il forum non sta degenerando ?? Risposta : NO , non sta degenerando ......
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Già succede nella realtà, deve capitare anche su HWUP?!
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Il forum non sta degenerando?! Anche Mr e Miss HWUP ;(
Quote:
![]() non vedo cosa ci sia di male su miss HWUP ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ah è quella la domanda ??? o quella sopra i si e no ? cmq nel dubbio non voto cosi non sbaglio sicuro ! ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ehi ma dov'è l'opzione "boh" o "nn sa/nn risponde"?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
fortunatamente c'è stata la suddivisione. ogni tanto vengo a dare un'occhiata qui ma generalmente rimango confinato nella sezione che ritengo di gran lunga la più interessante e non mi preoccupo di tutto ciò che si scrive nelle altre.
in ogni caso la situazione non mi pare differente da quella di un paio di anni fa quando mi sono iscritto |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Cerchiamo di tenere una discussione civile. Per quanto mi riguarda ho già espresso il mio pensiero più volte. Ogni tanto spunta qualcuno che si lamenta della qualità del forum... Non capisco che fastidio possa dare miss e mister hwu [tra l'altro è pure un idea vecchia come mia nonna ![]() Alla fine sono topic fatti per ridere e scherzare [almeno credo] se non piacciono basta non aprirli..
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Qualsiasi comunità tende ad assestarsi sul livello dell'utente medio.
Anni fa il web costituiva un fenomeno elitario, oggi chiunque può avere una connessione veloce in casa e di conseguenza ecco lì che fanno la loro comparsa su internet i perditempo, i maleducati, le oche giulive. I thread di Mr e Miss Forum mi hanno comunicato impressioni distinte: i ragazzi appaiono animati da spirito scherzoso, le ragazze mi hanno decisamente disgustato, in particolare quella che rideva come una papera facendosi dedicare una parodia dell'Ave Maria dedicata alle sue "poppe". |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
del tuo disgustorama ne riparliamo quando un paio di poppe così te le ritrovi spalmate sulla faccia
![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.