|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
[MO-PR-RE-BO] cercasi aziende per il tirocinio
Ciao popolo, devo fare il tirocino per l'Università.
periodo ancora da concordare, ma in tutto sono 180 ore. queste le caratteristiche dell'azienda/studio che cerco - settore Design e/o Architettura - raggiungibile con treno e/o mezzo pubblico - presenza di un laureato in Architettura e/o Design disposto a svolgere nei miei confronti attività di tutoring - evitare il più possibile il settore della ceramica (in sé, non l'indotto) grazie! PS: sono gradite anche raccomandazioni......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
ma la tua università non ha un tutor o qualcosa del genere che si occupa di trovare le aziende per fare i tirocini? Oppure potresti rivolgerti a qualche professore, ad esempio al prof coi cui vorresti fare la tesi, che magari ti trova un tirocinio che diventa il punto di partenza per la stessa.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il tirccinio è obbligatorio sicchè nel bene o nel male da qualche parte devi sbatterti.
La facoltà avendo il 90% di studenti pendolari o fuori sede, lascia a noi la possibilità di scegliere il posto dove farlo. Ora siccome ho solo 2 opzioni a disposizione e 1 di queste è molto lontana da casa ho messo la questione in mano al Forum, non si sa mai. cmq io inizio l'ultimo anno di uni tra venti giorni...di tesi nemmeno l'ombra.....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.