|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Impossibile eliminare/modificare un file sul pc!
Eccomi di nuovo alle prese con uno dei miei problemi impossibili
mi sono scaricato alcune mappe x Serious Sam 2 con il programma flashget..... tutte scaricate correttamente tranne una..... provo a riscaricarla e il download va a buon fine.... Direte voi, e allora dov'è il problema? Semplice: la mappa scaricata al primo tentativo, che non funzionava, non riesco più a cancellarla nè a rinominarla od a spostarla.... è rimasto un file senza estensione, di 0 byte, con la finestra delle proprietà che non da alcuna indicazione..... l'ho scaricata sul desktop ed ora me la devo tenere lì fin quando non risolvo..... Per la cronaca, quando provo ad eliminare il file mi da il seguente messaggio di errore: "Impossibile eliminare il file: impossibile leggere dal file o dal disco di origine". Può essere un problema di bad cluster? Oppure dovrò risolvere smanettando con flashget? Qualcuno sa darmi una mano? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
Hai provato a fare "aggiorna" sul desktop?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si, ho provato..... niente!
E comunque è un problema che va avanti da 2 - 3 giorni, perciò il desktop si sarà aggiornato anche riavviando il pc.... Comunque ti ringrazio! Ps ma può essere mai un problema di bad cluster? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
hai provato ad eseguire un chkdsk ?
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E' quello che farò fra poco...
Però x ora posso usare solo il check disk di windows e un programma della Western Digital. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
lo hai disinstallato flashget? comunque sia per cancellare file usa un programmillo di nome copylock
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè disinstallare Flashget? Mi dovrebbe essere d'aiuto? Intanto mi sono scaricato il programmillo che mi hai suggerito; poi vi faccio sapere se vinco io od il file fantasma.... Intanto un ciao ed un grazie a tutti..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.