|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
CASIO EXILIM Z40 o KODAK DX6490
Ciao raga premetto che sarebbe la mia prima macchina fotografica digitale.Vorrei un consiglio su quale di queste due prendere.La differenza è che la Casio è molto piccola e ha uno zoom ottico 3x mentre la Kodak è un pochino grande ma ha un bel 10x,tutte e due sono da 4mp e la differenza di prezzo è di 50€.
Quale dovrei prendere secondo voi?Meglio piccola con poco zoom o grande con tanto?ATROCE DILEMMA!!!! AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII grazieeeeeeeeeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Savona
|
e' difficile paragonare due tipi così diferenti di fotocamere...io a breve prenderò proprio la casio, però le mie esigenze sono di avere una macchina piccola da avere sempre dietro...la kodak che dici tu è una macchina molto valida un mio amico l'ha da poco acquistata in america e la pagata sui 400$ però la sua è 5 mpixel...con 10 x ottico fai delle belle foto...però non è una compatta e quando te la porti dietro hai bisogno di sicuro di una borsa...ed è ingombrante...
Dipende comunque dalle tue esigenze personali e da cosa devi fare con la fotocamera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.