|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
WIN XP + RAM
Gente con quanta ram bisogna secondo voi avere per far girare da dio win Xp.
Per dei miei problemini ho dovuto installare WinME è una scheggia Allora quanta ram ci vuole? io ne ho 256 ma vedo che si sente ... soprattutto nel gioco 768 Mb di ram basteranno a far si che Xp sia veloce quanto il me?? ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Re: WIN XP + RAM
Quote:
sì bastano eccome.Con sp2 prende circa 80mb tolto dei servizi inutili |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
esatto, segui una delle tante guide che trovi per segare i processi superflui per winxp, ottimizzi un pò a destra e a manca e risparmi un bel pò di memoria...
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
quindi mi basta un modulo da 512
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
decisamente si..il mio ha 384 MB, processi segati e si comporta bene
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Io ho installato XP su un pentium III 500 con 96 MB di RAM!!
Gira dignitosamente, col win98 era più veloce, ok, ma visto che era il computer di una mia amica che lo usa solo per scrivere e collegarsi a internet va più che bene ed è affidabile.
|
|
|
#7 |
|
|
gabriele...ma non era megio se le installavi il 2000
Vabbè che anche io ho un P3 ma 840, ma 96 mb (scusa ma ma son due moduli da 64+32???) per XP, mi sembrano scaricelli Io pure ad una mia amica lo installai. era un PIII 933 con 128 MB, ma una settimana dopo mi chiese disperatamente di rimetterle il ME |
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
|
ah capisco..comunque io lo trovai (quando è uscito) allegato ad una nota rivista del settore
Ultima modifica di Ferdy78 : 11-09-2004 alle 16:56. |
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
lol io ho installato alla mia morosa windws Xp professional sp1 su un pentium II 233 mhz con 96 mb di ram
E lo usiamo entrambi è molto più stabile adesso del vecchio win98se... Tutto questo perchè alcuni gioki swappavano col 98se o si bloccavano tipo the sims e altri gioki nn troppo nuovi (theme hospital gioko molto vecchio su XP va divinamente mentre sul 98se anke dopo un bel format scattava da paura, the sims lo stesso... magie di XP lol) Raga nn scherzo se avete un pc datato provate a installare XP e vedrete una notevole differenza certo sarà poco poco più lento nell'aprire i file ma ne vale la pena... Prima di arrivare a questa conclusione ho installato anke il 98se dopo un bel format ma i risultati erano sempre quelli... E poi Xp è più vivo ha più colori Tralasciando il fatto che adesso potrà anke lei collegare il cell al pc dato che i driver esistono solo per Xp e forse win2000
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.

è una scheggia