|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Modena..Marzaglia..
|
Ma...UV reactive...:dubbi e perplessità...
Non ho potuto fare a meno di notare che le stringhe uv reactive attribuiscono al case un vero effetto scenico.....
Ho ancora qualche dubbio del tipo... Le stringhe...senza lampada.....reagiscono??!?? e i cavi colorati reagiscono semplicemente diventando fluorescenti o cambiano proprio colore?!? Sto facendo shopping...quindi non vorrei fare dei pocci....... THX... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Re: Ma...UV reactive...:dubbi e perplessità...
Quote:
Allora...si deve innanzitutto distinguere tra oggetti "UV reactive" e oggetti "fosforescenti".... Gli oggetti UV reactive o fluorescenti (non confonderti anche se i nomi sono molto simili)...reagiscono SOLO sotto effetto delle lampada di Wood (o UV per convenienza)... Mentre gli oggetti fosforescenti sono in grado di brillare al buio per un certo tempo se esposti precedentemente alla luce...Gli oggetti fosforescenti possono in alcuni casi essere reattivi anche alle lampade Wood... Per altre informazioni ti consiglio di utilizzare il tasto "cerca" in alto alla pagina... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
senza lampada (UV) le stringhe non reagiscono, al limite risaltano un po'.
Se esposto alla luce uv un colore non cambia, si accende. non aspettarti di ottenere del rosso dal giallo o cose simili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.