|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
[pesaro, bologna e spedizione]ybris typhoon rame, acquarys II,staffa sp4, sicce hydra
vendo wb cpu ybris typhoon rame , staffa sp4, vasca aquarys II con pompa hydra (questa acquistata in un negozio di animali
![]() wb cpu 35 euro staffa sp4 8 euro vaschetta 20 euro pompa 10 euro radiatore lunasio x-force v1 33 euro (ha i raccordi un pò sverniciati dall'inserimento/disinserimento dei tubi) tutto in blocco 100 euro. per wb, staffa, vaschetta e radiatore ho fattura dello shop in cui sono stati acquistati. precedenza consegna a mano, per spedizione pagamento anticipato e spese a carico di chi acquista. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
radiatore lunasio x-force v1 33 euro (ha i raccordi un pò sverniciati dall'inserimento/disinserimento dei tubi)
quanto per questo? tubi da 12 vanno?portate?verrebbe messo in linea così vasca-pompa1000l/h-waterblock gpu+peltier 226w-rad-vaschetta come prestazioni è paragonabile ad un black ice pro? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mi metto in coda per qualcosa (o per il blocco) ora vedo...
![]()
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
il rad lo puoi vedere qui http://www.insanewb.com/waterblock/g...?waterblock=35 i tubi da 12 ci vanno alla perfezione, quanto alle portate non ho fatto una misura precisa |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
più informazioni sulla pompa? portata, consumo, marca etc.? sul radiatore ci va montata una 120x120? è inclusa la ventola sul rad? quanto tempo di vita ha l'impiato, e lo stato della merce?
per la vaschetta mica hai un link? la staffa sp4 è buona solo per i pentium o anche per athlon32 o athlon64 ?
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
la vaschetta è l'aquarys II di pct, con raccordi e y da 12 sul radiatore si monta la ventola da 120x120, però quella che ho su io la tengo perchè ne ho bisogno. l'impianto ha 1 mese e 20 giorni circa, la merce è in buonissimo stato. la pompa è una sicce modello hydra da 1300 l/h. come ho detto, il rad ha i raccordi sverniciati a causa del montaggi o/smontaggio dei tubi |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Ormai stai per diventare il mio fornitore ufficiale...
Forse ti prendo Wb + staffa. Ovviamente consegna a mano se ti sta bene.
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq hai pvt |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
forse ti prendo il blocco
![]()
#10 |
Bannato
|
sempre in coda per il rad ma il prezzo?
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se prendessi il blocco avrei la precedenza giusto?
ti confermo domani (stasera parlo con un amico e ti faccio sapere domani... ![]()
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
lasciami solo informare sul radiatore(ho smontato e venduto il mio vecchio impianto a liquido per far un imianto micidiale sempre a liquido)e non vorrei che il radiatore nella mia configurazione non andasse bene!
ti dico solo che lui ed altri 3 radiatori dovranno tenere a bada il calore prodotto da 2 peltier da 226w@12v una peltier da 90w@12v e voglio riuscire a mantenere un delta temp ambiente temperatura acqua vicino allo 0! un migliaio di cfm in aspirazione sui radiatori e via! ciò che m'interessa è sapere se strozza il flusso! domani dò la conferma o no ti và bene? ![]() sai la mia waterstation da 4 pompe ha fame di rad!eheheheh (ps come rad principale dovrei aver recuperato un vecchio ma potente extreme pc tuner con una pompa da 500l/h dedicata) col tuo sarei a 2 rad e me ne servon ancora 2! ma questi pensavo a 2 black ice pro2....... o meglio a 2 v3 |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x wolfnyght
il mio era un discorso per specificare meglio che non ho dato precedenza al blocco, tutto qui, non ho fretta per niente. ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
in coda x wb e staffa
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
codissima per wb e staffa
![]()
#18 |
Bannato
|
portate oltre 500l/h direi che si può concludere!
bene e uno cerco radiatori!mi servon 2 black ice pro2 ancora!o perlomeno 2 v1 o black ice pro |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
perfetto!a domani!sbav!ho una pompetta da 1000litri ora maxi-jet che lo aspetta!oltre ad un keops 650 nuovo ehehehehehe
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.