|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lecco
|
[LC] Scambio Nokia 6230 + accessori....
6230, condizioni perfette nessun graffio e no bug + 2 cover originali nokia (silver e black), 2 batterie originali nokia, carica batterie da tavolo e auricolare duale, scatola scontrino manuali e garanzia ancora 2 anni circa.
Invio foto a chi lo richiede. Scambio in ordine di preferenza con V600, K700i, Sendo X o altro che sia recente e in condizioni assolutamente perfette. Eventuali conguagli da concordare.... Scambio a mano ma posso anche spedire... SCAMBIO SOLTANTO NON INTENDO VENDERE PER NON INCORRERE IN POST CHILOMETRICI CHE NON SI CONCLUDONO MAI sotto ragazzi....
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ciao...
io ho un sendoX.... ho visto che pero cerchi un cellulare in condizioni perfette...e io non posso assicurarti che il mio sia tale: per quanto riguarda le sue funzionalità è perfetto per quanto riguarda l'estetica invece presenta qualche graffio sul display e sullo sportellino copri batteria la fotocopia della fattura è datata 02/08/2004 con l'ultimo aggiornamento firmware il telefono si è notevolmente velocizzato in tutte le sue funzioni e non ha piu nessun problema di ricezione (anche se comunque il mio terminale non ne dava nemmeno prima) del telefono ho: la scatola anche se un po rotta il caricabatteria l'auricolare stereo con volume il cavetto dati USB il CD Companion con il software di collegamento PC il manualetto di istruzioni fotocopia della fattura dimmi te |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ciao...
io ho un sendoX.... ho visto che pero cerchi un cellulare in condizioni perfette...e io non posso assicurarti che il mio sia tale: per quanto riguarda le sue funzionalità è perfetto per quanto riguarda l'estetica invece presenta qualche graffio sul display e sullo sportellino copri batteria la fotocopia della fattura è datata 02/08/2004 con l'ultimo aggiornamento firmware il telefono si è notevolmente velocizzato in tutte le sue funzioni e non ha piu nessun problema di ricezione (anche se comunque il mio terminale non ne dava nemmeno prima) del telefono ho: la scatola anche se un po rotta il caricabatteria l'auricolare stereo con volume il cavetto dati USB il CD Companion con il software di collegamento PC il manualetto di istruzioni fotocopia della fattura dimmi te |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
nokia 6510 perfetto 2 cover 2 batterie imballo originale scontrino+ conguaglio
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No 6510 grazie... per il sendo potrebbe essere interessante, ma nessuno ha un v600 o un k700i maledizione....
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Aversa [CE]
|
ti interessa uno scambio con sony ericson p800??fammi sapere
[ecs k7s5a] [amd athlon 1800+] [256 mb ram ddr corsair con dissipatore passivo t&t] [modem isdn asus] [maxtor 10 gb no bad cluster] [creative gf3 ti 500 @ 459/540] [lettore dvd lg 16x40x] [masterizzatore asus 40x12x48x] [scheda audio creative sound blaster 5+1] [ creative inspire5.1] |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio ma sony è troppo datato
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
se cambi idea e fai un prezzo io passo da Lecco sabato e domenica..
(senza offese, ho letto la scritta in maiuscolo..se non ti interessa up senza rancori) ciao
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
un v525 aggiornato via software a v600?
praticamente ora ha tutte le funzionalita del v600 solo con la scocca del v525 (tra l'altro sostituibile, ne vendono anche a 20 euro)
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ti tengo in considerazione... in che condizioni è ?
Ma possibile che nessuno abbia un v600 ?
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il tel sta bene, se vuoi uno scmbio alla pari però avrei da proporti 1 motorola v525@v600(quello di prima) e un motorola t720i chwe ne pensi?
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
il v525 è di novembre eed è perfettamente in garanzia insieme ti ci darei scontrino cavo dati e tutto il software per farlo ridiventare v525(non si sa mai dovessero rompere per la garanzia)
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
apprezzo molto la tua buona volontà ma sinceramente poi non saprei che farmene del T720i, è un cell difficile da piazzare e lo avrei li a fare nulla.
Tengo buona l'offerta del 525 per ora... e aspetto ancora un pochino per vedere cosa salta fuori....
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
no niente v80 non mi piace proprio grazie
|
|
#16 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
se non l'hai ancora scambiaot ti interessa un S65?? scambio in brianza a mano...?
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
scambiato chiudere
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.