|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
fa male ascoltarne troppa?
la mattina mi sveglio con una canzone in testa.
la prima cosa che faccio è accendere il pc e winamp. poi metto in shuffle i 3600mp3 non li tolgo neanche quando gioco, di solito, e comunque gioco poco. Se esco mi carico le canzoni che mi intrigano di più sul muvo da 64mb o sul palmare. oppure mi masterizzo un cd-rw da ascoltare in macchina. se non posso per qualche ragione canticchio, anche mentalmente. poi finisce che mi parlano e sono distratto. o che non riesco a leggere una pagina di un libro senza ripassarci su 3 volte. o che mi viene mal di testa a cercare di comprendere argomenti molto pesi. ho smesso di ascoltare musica per un po', circa una settimana. Mi sento in una sorta d'astinenza. Secondo voi troppa fa male? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
per quanto mi riguarda, fa sicuramente male al portafoglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Per me Urbani è solo Massimo il sassofonista: ![]() mancato troppo presto ![]() La musica è una dipendenza meno pericolosa di alcool, fumo, droga, dolci e... sesso. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: fa male ascoltarne troppa?
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
la musica non fa mai male
![]() ![]() ![]() piuttosto è ovvio che se tieni 3 stereo accesi, pc, tv su mtv, cuffie, auricolari, radio tutti accesi 24h al giorno dopo un pò ti rincoglionisci pesante tanto da non capire neanche i tuoi pensieri ![]() Ognitanto cmq 5 minuti di "decompressione" ci vogliono ...sennò ti stressi orecchie e testa a gogo, per quanto sia gradevole ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Oggi mi sono svegliato con "in vogue" dei Japan. Ma possibile che ogniqualvolta non stia facendo nulla in particolare, anziché pensare chennesò alla scuola e ai compiti che non faccio, ai cazzi miei con gli amici e gli scazzi con le donne, al lavoro di merda che m'inguaia, ai mille progetti iniziati e mai terminati, ho sempre questa vocina fastidiosa e affascinante di David Sylvian che canta?!? Uffa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.