|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
dvd verbatim: mmc che significa??
leggendo tra varie discussioni mi trovo sempre commenti su questa "mmc" riguardo i dvd scrivibili della verbatim
che significa quella sigla?? ha a che fare con la qualità immagino...ma positiva o negativa? grazie a tutti...e scusate la stupidità della domanda....ma mi voglio togliere lo sfizio visto che uso il mast dvd
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
è l'ID dei verbatim, il significato della sigla ce l'ho sulla punta della lingua...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah..ecco
Mitsubishi Chemical Corporation e sono degli ottimi supporti, potremmo kiamarli i "migliori" no? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
ma esistono anche dei verbatim non mmc??
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Esistono anche i Verbatim Taiyo Yuden che sono ancora migliori degli MCC (se non erro i TY sono dvd+r venduti in confezioni di pochi pezzi con sulla confezione la scritta "pastel")
Io in ogni caso sto usando dei dvd-r con id MCC e mi sto trovando veramente bene!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
![]() Alcuni supporti Verbatim sono prodotti anche da CMC
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
c'era un'itereasantissimo post mi sembra su cdfreaks a riguardo ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmm...io ne ho uno, ecco il test del kprobe |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmete non li ho mai (volutamente) provati. Memorex usa spesso dye CMC. Secondo alcuni anche i Verbatim MCC sono prodotti da CMC o Moser Baer ma hanno media code MCC. Nel thread si parla di cd-r ma è valido anche per i dvd: http://forum.cdfreaks.com/showthread...t=CMC+magnetic
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
il problema è vedere quanto durano nel tempo sti cmc
i cdr cmc dopo qualche anno sono da gettare |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai postato la scansione mentre leggevo un altro thread!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
anche se prodotti dalla CMC o da MBI, il dye dovrebbe essere differente, almeno per i cdr si nota ad occhio che il colore degli mcc/mkm è molto più scuro
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
il post su cdfreaks l'avevo letto un po' di tempo fa.
comunque si posiazionavano in alcuni test legermente al di sopra dei famiregati P...o lascio a voi completare Dei memorex so che ultimamente fanno anche con Dye Ricoh buoni ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ho trovato conferma
http://forum.cdfreaks.com/showpost.p...33&postcount=8 anche se datalifeplus sono prodotti dalla cmc usano il dye mcc superiore al dye cme usato per i datalife "non" plus qualcuno sa come indetificare invece quali dvd+/-r verbatim sono prodotti dalla tayio yuden? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Beh non era quella comunque bravo per la ricerca. I verbatim con Dye Tajo Yuden sono solo i +r e sono i Pastel color ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche alcuni Maxell e TDK hanno media-id Taiyo Yuden Io è un po' che sto cercando i TY +R a buon prezzo ma meno di due euro a dvd nisba. I -R costano un po' meno, anche 1.50€ Occhio che in questo periodo stanno arrivando sul mercato molti dvd fake TY: hanno l'id dei Taiyo ma sono delle schifezze...
Assistenza PC? Lego ™ Fans Club yuke yuke DUKE FLEED tobe tobe GRENDIZER! Casa passiva KlimaHaus Ultima modifica di mieto : 08-09-2004 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
mieto, su os-mediatrade.de trovi i dvd TY sia + che - e stanno sotto 1.50 euro l'uno
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh??? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
i cdr TY sono riconoscibili dal cerchio interno semi trasparente (opaco). anche i dvdr hanno questa caratteristica??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.