|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
NOOO! Cosa mi son lasciato perdere!!
NOOOO
Sono un mona! Oggi vado a fare la spesa in sputer, dovevo comprare 4 cose di numero, e c'era un traffico della madonna. Arrivo al supermercato, entro nel parcheggio che dava sulla strada, e vedo una ragazza fantastica che mi viene in contro! mi fermo, le faccio una radiografia e poi resto stregato dai sui occhi.. pantaloncini in jeans attillati, fino ad altezza ginocchio e maglietta rossa, con ombelico fuori, la ragazza aveva qualcosa di "mulatta" carnagione un pochino scura ma non troppo, sembrava abbronzata. Comunque continuando, capelli neri lunghi, occhi verdi, e sorriso bellissimo. Insomma fatto sta che mi chiede, dove può trovare una fermata del bus. ci penso un po' e gli dico un paio di posti. Mi stava salendo un pensierino in testa: Ti ci porto io salta su! però avevo a 6 metro una pattuglia della polizia La saluto e mi lancia un mega sorriso Beh ragazzi per tutta la strada ho imprecato contro me stesso Mi sembra di essere un bambino.. o di assomigliare a qualcuno del forum, fate voi i nomi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: NOOO! Cosa mi son lasciato perdere!!
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
dai sono cose che succedono
|
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
No Sense! But Sfiga !
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: viareggio
|
Quote:
se non ti facesse questo effetto non saresti umano |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
perchè scrivi spesso "No Sense"? ![]() [/OT]
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
CARPE DIEM Provarci è bene non provarci è peggio!!! <<NeliaM>> |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
E' il momento giusto per iniziare a mangiarsi le unghie
Vabbè speriamo di rincontrarla da qualche parte, tanto i friuli non è tanto grande |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: Re: NOOO! Cosa mi son lasciato perdere!!
Quote:
Scenetta: - Se vuoi ti accompagno - Ma come fai con lo scooter? - Quale scooter, questo ah.........ehm........boh.........non è mio, io ho parcheggiato la macchina dietro l'angolo, questo credo..........ehm...........sia..........RUBATO............si si, ehiii polizzzziiiiaaaa ho trovato uno scooter rubatoooo! Andiamo và [mano sul fianco (basso, molto basso) mode on] |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
hehe
figurati se me lo chiedeva dopo fatto la spesa, dove la caricavo? avevo la borsa con dentro anche con l'olio d'oliva che la mamma mi ha raccomandato di comprare mi ricordo quando avevo 14anni che ero andato a comprare l'olio in bicicletta e mi è finita in mezzo ai raggi della ruota |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: udine
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: udine
|
Re: Re: Re: NOOO! Cosa mi son lasciato perdere!!
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
sei il candidato giusto per il fraido's people club! clicca nella mia sign!
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Re: Re: Re: NOOO! Cosa mi son lasciato perdere!!
Quote:
Io l'avrei fatto |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: NOOO! Cosa mi son lasciato perdere!!
Quote:
preparatevi |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
[battuta VM18] Peccato non aver comprato del burro in certi casi [/battuta VM18] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.

mi fermo, le faccio una radiografia e poi resto stregato dai sui occhi.. pantaloncini in jeans attillati, fino ad altezza ginocchio e maglietta rossa, con ombelico fuori, la ragazza aveva qualcosa di "mulatta" carnagione un pochino scura ma non troppo, sembrava abbronzata. Comunque continuando, capelli neri lunghi, occhi verdi, e sorriso bellissimo. Insomma fatto sta che mi chiede, dove può trovare una fermata del bus. ci penso un po' e gli dico un paio di posti. Mi stava salendo un pensierino in testa: Ti ci porto io salta su! però avevo a 6 metro una pattuglia della polizia