|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
ripristinare "connessioni" e "anteprima delle immagini" in WinXP
Salve a tutti.
Da un bel pò di tempo mi capita che quando devo aprire un'immagine anche di pochi kb, con l'anteprima di windows, ci metta circa 10-15 secondi per aprirla... cosa che non succede ovviamente con paint o cmq quando scelgo le icone come anteprima o sequenza in ina cartella... dove potrei trovare il file per reinstallarlo? (o se c'è un valido sostituto.... II Problema: avevo in prova l'adsl della telecom, e a suo tempo installai i driver... ora che ho tolto la prova, e quindi disinstallato i driver, la cartella connessioni fatica ad aprirsi (30-40sec) e quando finalmente appare la finestra non c'è nessuna connessione (invece se apro internet explorer mi appaiono complete di user e pw)... se scelgo di creare una nuova connessione si blocca la finestra Se vi state chiedendo (?) perchè non mi connetto tramite la finestrella che si apre con IE se ci sono cmq le vecchie connessioni, è perchè sono impostate ancora con il modem adsl che era il predefinito, e non si può impostare il 56k perchè si riblocca la finestra (in poche parole sono costretto a reinstallare l'adsl di telecom e pagare?? NOOOOOOOOOOOOOOOOO ora sto collegato da un altro pc... help me please! Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
up?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.