| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Nov 2001 

| 

installo Ad-aware 6.0 e internet non va più ???

Avendo notato che, ogni volta che mi connettevo su internet col pc della mia ragazza (windows Me), partivano automaticamente dei programmi di installazione (molto sospetti). Ho deciso di installare Ad-aware 6.0 e la scansione mi trova 18 "items" (malware etc.). 

Ho eliminato senza pietà tutti gli oggetti maligni. Quindi ho provato a connettermi su internet (Internet explorer 5.5 mi pare) e benchè la pagina iniziale fosse tiscali, il browser mi indirizzava da un'altra parte (non ricordo l'indirizzo) poi : classico messaggio "Impossibile visualizzare la pagina" etc etc "Impossibile trovare il server o errore DNS" . la cosa strana è che nemmeno l'antivirus (ho AVG) si aggiorna più e nemmeno Ad-Aware si aggiorna!!! Ho provato a pingare Yahoo o google e mi dice che non riesce a risolvere l'host. !!! Ho aggiornato internet explorer alla versione 6 SP1 e nulla. Non so che fare aiutatemi  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Nov 2002 
				Città: Budapest 

| 

prova a reinstallare il modem.. 

bYeZ! 

Improvise, adapt, overcome.  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#3 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Nov 2001 

| 

Premetto che la connessione sembra avvenire in maniera corretta: il modem (un 56K) effettua la chiamata e la verifica della password va a buon fine . 

Ho anche provato a disinstallare la "connessione remota" e reinstallarla senza esito positivo. Comunque questa sera proverò a fare come mi dici (spero possa servire a qualcosa Ultima modifica di Aleruze : 08-09-2004 alle 17:06.  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.