|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Golf III 1.8GL 5p del '93: Quanto vale????
Oggi il mio meccanico mi ha proposto quest'auto di un altro suo cliente a 2.400€ considerate che ha solo 63.000Km REALI (sto tizio la usava solo il week-end) la carrozzeria è perfetta e gli interni sono ancora come nuovi, ha l'autoradio, i cristalli e gli specchietti elettrici, etc. etc. vanno cambiate solo le gomme che sono ancora quelle originali. L'ho guidata per un pò e mi sembra tutto in ordine.
Io sarei tentato di prenderla, ma il prezzo non so se sia troppo elevato...... Voi che dite????? Ciao! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
sù 4 ruote una del 94 che è l'ultimo anno di riferimento la porta a 1500 euri...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
eh ma nn le trovi a 1500 in realtà..
cmq 2400 sono abbastanza..però considerati i pochi km.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
in realtà essendo sottokilometrata la quotazione sale, fai i conti con le istruzioni di 4ruote.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.