|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13099.html
Nel secondo trimestre dell'anno HP vede una flessione nelle vendite di portatili. Molto bene IBM, soprattutto nel settore ultra thin Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non capisco come prodotti "brand" vadano tanto in taiwan...
Qui in italia se non fosse per le scuole e le grandi aziende sarebbero con LE PEZZE AL CULO!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
x Max Power
Parlando di portatili non sono molto d'accordo.
PS. Da quando le scuole comprano portatili? Io sono fuori dal giro dalle scuole da 15 anni, ma la cosa mi sembra strana ugualmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
@Max Power
I cinesi, o taqiwanesi che siano(sono sempre cinesi); sono molto influenzati dal modello consumistico occidentale, nonostante(azzardo) l'80% del materiale IT sia prodotto da quelle parti, la cultura IT non è che poi sia così diffusa; anzi avendo visitato stabilimenti da quelle parti posso assicurarti che perfino operai che lavorano alle catene di montaggio di schede madrihanno problemi di alfabetizzazione informatica. E in generale tira il marchio più del prezzo; anche perché rapressenta lo status dei nuovi benestanti. Giusto per citare un esempio: le automobili a fronte di uno stipendio di 1/8 dellEuropa occidentale, nonostante siano prodotte in Cina vengono vendute con lo stesso listino europeo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
MaxPower mi sorprende il tuo commento; leggendolo sembra quasi che l'italia NON sia un popolo di ignoranti informatici, come invece purtroppo è alla grande. Mercati come centri commerciali ed altre schifezze che vendono solo brand hanno uno share micidiale. Se guardiamo tutti gli italiani che hanno un pc non credo sia difficile immaginare che la percentuale di brand supera comodamente il 50.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
AZZ ho letto dopo ke si trattava di portatili!!!!
La mia vista inizia a fare cilecca...ieri sera troppe ore a Farcry!!!! Mi rimangio tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Ma anke parlando di desktop non c'è molto da sorprendersi che i brand vendano sempre molto (anche se la cosa è fastidiosamente massacrante).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
sbaglio o ultimamente hp sta perdendo colpi?
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.