|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
[Ge]Vendo Modem + Router ADSL.
Vendo:
n°1 Modem USB Aethra *Starmodem* http://www.aethra.com/web/prodselect...DProd=16&M=150 Prezzo nuovo 55 E (s.s.escluse) Mio prezzo 40 E (s.s. incluse) Caratteristiche: PORTA USB GESTIONE DEL MODEM TRAMITE PANNELLO DI CONTROLLO WEB DOWNLOAD 8Mbps UPLOAD 1Mbps SUPPORTATO DA: WINDOWS 98 - ME - XP - 2000 Macintosh® OS - Linux. n°1 Router USB/Ethernet Aethra *Starbridge EU* http://www.aethra.com/web/prodselect...DProd=30&M=150 Prezzo nuovo 144 E (s.s. escluse) Mio prezzo 80 E (s.s. incluse) http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=0&A_CodArt=30264&I_CdsRoot=10612476&I_AbsCodDesTec=12967220&REF=KELKOO Caratteristiche: Starbridge-EU con le due interfacce utente integrate, una porta Ethernet 10 Base-T ed una USB, è la soluzione ideale per gli internet service providers. Stardbridge-EU permette agli ISP di offrire l'accesso a banda larga (con velocità fino a 8 Mbps downstream e fino a 1Mbps upstream su un unico doppino) per entrambe le tipologie di utenti residenziali e SOHO. Starbridge-EU supporta anche delle funzioni base di routing (indirizzamento IP statico e dinamico, NAT e DHCP) e delle funzionalità di firewall attraverso cui previene l'accesso di hosts non autorizzati alla LAN interna. Gli utenti residenziali beneficiano della facilità di installazione che deriva dalla funzione Plug'n'Play, mentre gli utenti SOHO hanno la possibilità, utilizzando un hub esterno, di condividere su più postazioni i servizi forniti dallo Starbridge-EU. Starbridge-EU può essere facilmente configurato attraverso la sua interfaccia di tipo WEB dalla quale è possibile accedere a tutte le funzionalità di configurazione e diagnostica. La gestione da remoto dello Stabridge-EU può essere effettuata tramite il suo WEB server interno o il server Telnet. Un agent SNMP integrato permette le operazioni di diagnostica e configurazione remota anche nelle reti dati preesistenti Entrambi i prodotti NUOVI, con scatole MAI aperte. Spese di spedizione INCLUSE (Spedisco io con corriere espresso). Aggiunti i link con descrizioni del produttore. (¯`·.¸EDIT¸.·´¯): 90 E e vi portate a casa entrambi i prodotti. Nonche', ripeto NONCHE' ![]() E in piu', in promozione, solo per questa settimana, un maialino salvadanaio ![]() ![]() ![]() Confermo s.s. a mio carico con corriere espresso. Ultima modifica di (¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯) : 02-08-2004 alle 03:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up, con grossa limata di prezzi disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Up con prezzo a discrezione dell'utente
![]() Me li devo levare, perche' in camera non ci stanno e mia madre non vuole pacchetti per casa. Chi vuole farselo spedire a casa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
15 € ss comprese per il router?
![]() ![]() sai se il router funziona con linux? (ovviamente la limata che ti chiederei sarebbe mooooooolto meno ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino | Potenza
|
dici che con 50€ possiamo farcela per uno?
![]()
![]() |
#6 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Ti consiglio per PVT visto che non ho grosse richieste e rischi di scatenare un'asta ![]() Quote:
http://groups.google.it/groups?hl=it...%2Bcon%2Blinux Sulla scatola recita: IP/ETHERNET over ATM PPP over ATM PPP over Ethernet Network address Port Traslation. DHCP and DNS capabilities Configuration by internal Web Server. E' un gran router e ripeto ancora col sigillo appiccicato sulla scatola. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Quale ti interessa? S.S. INCLUSE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi interessebbe lo Starbridge EU, dato che mi serve condividere la connessione su 2 pc
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
Starbridge-EU con le due interfacce utente integrate, una porta Ethernet 10 Base-T ed una USB, è la soluzione ideale per gli internet service providers. Stardbridge-EU permette agli ISP di offrire l'accesso a banda larga (con velocità fino a 8 Mbps downstream e fino a 1Mbps upstream su un unico doppino) per entrambe le tipologie di utenti residenziali e SOHO. Starbridge-EU supporta anche delle funzioni base di routing (indirizzamento IP statico e dinamico, NAT e DHCP) e delle funzionalità di firewall attraverso cui previene l'accesso di hosts non autorizzati alla LAN interna. Gli utenti residenziali beneficiano della facilità di installazione che deriva dalla funzione Plug'n'Play, mentre gli utenti SOHO hanno la possibilità, utilizzando un hub esterno, di condividere su più postazioni i servizi forniti dallo Starbridge-EU. Starbridge-EU può essere facilmente configurato attraverso la sua interfaccia di tipo WEB dalla quale è possibile accedere a tutte le funzionalità di configurazione e diagnostica. La gestione da remoto dello Stabridge-EU può essere effettuata tramite il suo WEB server interno o il server Telnet. Un agent SNMP integrato permette le operazioni di diagnostica e configurazione remota anche nelle reti dati preesistenti.
50 E per questo mi sembrano un po' pochini non credi? Gia' 80 E e' regalato, contando che nuovo costa 144 E [http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=0&A_CodArt=30264&I_CdsRoot=10612476&I_AbsCodDesTec=12967220&REF=KELKOO] Ripeto che sono entrambi nuovi e non ruberei niente a nessuno chiedendo gli stessi soldi che trovi sui siti web includendo a MIO carico le s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Uppaaaaaaaaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
garanzia residua? Ci penso un pò e ti faccio sapere
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
mi sono sistemato in altro modo
(cmq stavo scherzando sulla limata, ti avrei chiesto al max fi abbassare di 10 €, non faccio mai l'avvoltoio ![]() byezzz
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Tutta la garanzia originale.
Non ho idea di quanto sia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Mi sono rotto le palle di sti pacchetti per casa.
100 E per entrambi (s.s. incluse). O in alternativa scambio (quasi alla pari) con case CASETEK + ventole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
che ne dici di 70€ ss incluse? Se ti interessa un case ho libero, poichè ho preso un antec sonata, un Techsolo TC-50 con neon (www.techsolo.it), se ti interessa possiamo fare uno scambio
![]()
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Sinceramente 70 E s.s. incluse mi sembrano un po' pochini no?...conta che costa il doppio (144 E) nuovo e' il mio e' NUOVO di pacca (con tanto di sigillo a chiudere la scatola).
Se togli le s.s. vengono 60 E e spiccioli e mi paiono veramente pochi per questo prodotto. Meno di 80 E s.s. incluse non scendo, mi spiace. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
sbuppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Sbuppete, con limata di prezzi e modifica.
Starbridge EU 70 E Starmodem 30 E 2 filtri ADSL in regalo se comprate entrambi a 100 E. Le s.s. rimangono A MIO CARICO. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.