|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Iglesias
|
Problema con Premiere Pro
E' da un po' di tempo che frequento questo forum ma a causa del tempo posto poco.
Quest'estate ho girato un video musicale con degli amici e,visto che eravamo sprovvisti di batteria mi è venuto in mente di aggiungerne una a computer partendo da una foto e usando il bluesceen. Il problema è che non ho pensato che i "livelli" sono tre: batterista,batteria,primo piano. Quello che succede è che si vede la batteria sopra tuto il resto. Ho pensato di creare qualche maschera con after effects ma purtroppo non so da dove iniziare,confido in voi. Ecco un allegato per capire meglio il problema http://www.frappudazzu.altervista.or...i/Problema.jpg |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
non so aiutarti!
P.S. belle ciabatte!
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Eh sai,era estate,già quei giacconi facevano un caldo tremendo,se mi fossi vestito di tutto punto mi sarei liquefatto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Premiere Pro utilizza identifica le varie tracce video anche in "livelli": sostanzialmente il programma farà "vedere" il video (o meglio, lo comporrà) partendo dalla traccia video più in alto.
Molto probabilmente hai messo la batteria nella traccia video più in alto. Sposta i vari video nelle rispettive tracce: batteria in basso e voi sopra, ed il problema sarà risolto!
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Il problema è che i livelli sono 2:batteria e video.
Dovrei creare un terzo livello ma non so come fare,scusate se sono stato poco chiaro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Ma se un livello siete "voi" (senza bluescreen, ossia un filmato "grezzo") e l'altro è la batteria non ci sono soluzioni!
Se la metti nella traccia in alto, ti viene sopra il resto.... Se la metti nella traccia in basso, non ti si vedrà....
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Non c'è modo di farlo neanche con after effects?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.