|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lecco
|
[LC] Vendo 3 moduli DDR VData 512 MB
Vendo le memorie in oggetto. Sono a 333 MHz, cas 2,5
Chiedo 55 euro cadauna+eventuali spese si spedizione. Chi mi prende almeno 2 moduli, non faccio pagare la spedizione se mi paga anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Che ne dici di 150 Euro per tutti i e 3 i moduli comprese le spese di spedizione tramite raccomandata e pagamento su postpay o bonifico?
Se non accetti disposto a prenderne due al tuo prezzo, con spese di spedizione incluse! Garanzia? Funzionamento perfetto? Grazie!
Non inviarmi un pvt; inviami una mail! Ho fatto felicemente affari con oltre settanta utenti e, tranne qualche furbetto, tutto è andato per il meglio Ultima modifica di Rospaccio : 20-09-2004 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: https://t.me/pump_upp
|
In coda 1 banco consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
2 a Rospaccio, dopo pagamento anticipato con bonifico bancario e 1 a Druido con consegna a mano.
Ovviamente funzionamento perfetto. Sono ancora in garanzia ma non trovo la ricevuta. 2 le ho prese l'estate scorsa e una ad inizio 2004 felix |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
in coda se ancora disponibile 1 banco
pagamento anticipato ovviamente
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
se facciamo 100 per due, me ne interessano due consegna a mano
in che negozio le ha acquistate? duplicato dello scontrino non si riesce ad avere? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al momento ho avuto offerte più alte per cui ti metto in coda. Le ho prese a Lecco da www.VideoWeb.it Non posso avere duplicati di scontrini. Se vado io me le cambia perchè mi conosce. felix |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Riassumo:
1 banco a "druido" con consegna a mano. Aspetto conferma in pvt. In sospeso: 2 banchi a Rospaccio con pagamento anticipato e spedizione a mio carico Al momento senza conferma oppure 1 banco a brean dead 1 banco libero per altri offerenti. Madatemi conferme in pvt o nuova offerta per il 3° banco se non se li prende Rospaccio felix |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Confermo! ti ho mandato pvt alle 13.54 odierne col seguente testo:
""Ciao, per i 2 moduli DDR VData da 512 MB, lasciami pure i tuoi dati per il pagamento di 110 Euro, comprese spese di spedizione in raccomandata; provvederò domani mattina a fare l'operazione! Io sono Vincenzo ed event. mi trovi al ............... A presto!".
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Conferme ricevute.
[1° modulo VENDUTO a druido] [2°-3° modulo VENDUTO a Rospaccio] Mi spiace per Brean. Se salta qualcosa, ti avviso immediatamente! felix Ultima modifica di felix74 : 02-10-2004 alle 07:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.