| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  04-09-2004, 17:14 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Aug 2004 
				 | 

Il clone : come si fa ?

Mi sento sminuito; molti hanno fastweb ed io no. Tanti hanno i dischi scsi ed io no...ma che debba essere anche tra i pochi sfigati a non avere cinque/sei cloni non ci sto. Mi pare di aver capito che avere cloni sia permesso, a patto di non utilizarli in fase di sospensione o ban. Chi mi spiega, passo passo e con attnezione, come si fa a costruirsi un certo numero di cloni? Grazie. | 
|   | 
|  04-09-2004, 17:16 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Feb 2002 Città: Sanremo, Italy 
				 | 
		dssdasdaadsdaasdasddsaadsasdasd ma cos'è l'Alpha Group???? ne posso far parte????? | 
|   | 
|  04-09-2004, 17:16 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: 
Provincia De VaRéSe   ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N  Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~  Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~  ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~ 
				 | 
		no i cloni sarebbero vietati   ma luvi è una prova  nuova regisatrazione  ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~ 
				__________________  Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita  Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso | 
|   | 
|  04-09-2004, 17:16 | #4 | |
| Bannato Iscritto dal: Aug 2004 
				 | Quote: 
 Si, se mi paghi la quota d'iscrizione ti presento io.   | |
|   | 
|  04-09-2004, 17:17 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Roma - Milano - Lagos 
				 | 
		brutta cosa la noia, davvero    
				__________________ --- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando...  tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby  Perditempo di professione: signirr | 
|   | 
|  04-09-2004, 17:17 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2004 
				 | 
		quickenzo9 non sai come si fa il clone, ma lo stupido si, ora scrivo imho così non è perseguibile. Imho.

__________________ "Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels | 
|   | 
|  04-09-2004, 17:18 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 1999 
				 | 

Re: Il clone : come si fa ?
			 Quote: 

__________________ Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list!  (al 04/07/2021: 6 utenti) Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 | |
|   | 
|  04-09-2004, 17:18 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Londra 
				 | 
		Che io sappia i cloni sono vietati e l'unico motivo per cui uno si può reiscrivere è il ban...ovviamente però deve cambiare atteggiamento, altrimenti viene ribannato di nuovo.

__________________ Guarda....una medusa!!! | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.