|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[compaq presario]ati 9000 non riconosce tv
Ho da pochi giorni acquistato un portatile compaq presario che monta una radeon 9000 mobility IGP.
ho letto i trhead in questo forum a ruguardo dell'installazione dei driver per le mobility. Ma non sono riuscito a installare i driver con la tecnica della sostituzione dei file. Arriviamo al dunque: ho acquistato un cavo s-video, l'ho attaccato alla televisione mediante una scart e successivamente l'ho attaccto alla s-video del portatile. Con il catalyst però non mi si "illumina" il bottone che serve per abilitare la tv, ho provato a riavviare e a cambiare tv, ma non cambia niente. Ho provato ad attaccare la presa seriale per monitor "normali" e tutto funziona. La versione dei driver è: Driver video: 7.953.1.1-031120x-012693c-hp Pannello di controllo: 6.14.10.5107 qualcuno può, gentilmente, darmi una mano?! Grazie :bye: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
la scart ha un selettore?
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ora però è sorto un secondo problema, vedi o colori sbiaditi, come posso fare? ho visto che la cosa è milgiroata abbassando la risoluzione e la palete dei colori. altri consigli? magari glia admin posso cambiare il titolo di questo thread.grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.