|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
aiuto ho perso la partizione...
porca miseria che cavolo è successo???
dunque con partition magic avevo creato due partizioni una con sistema op. e l'altra con tutti i imiei dati. premetto che ho un secondo hd dove ho xp e da dove ho fatto tutte le operazioni(cioè ho tutti i programmi). la mia intenzione era eliminare la partizione con il 2° os ed unirla a quella dei dati. dato i comandi mi ravvia il pc come al solito e comincia con l'operazione di formattazione della partizione con sistema op. e poi unione delle due partizioni. al 57% dell'operazione si blocca tutto e rimane cosi per un bel pezzo. allora resetto e si riavvia il pc,riparte la schermata di partition magic ma non fa nessun avanzamento al successivo riavvio annullo l'operazione di pm riparte winxp ma non c'è più la partizione contenente tutti i dati ![]() uso pm e una schermata mi dice che a causa di una interruzzione di corrente la partizione deve essererecuperata e la stessa non è visibile da win per non essere danneggiata. dò l'ok e cerca il contrassegno d recupero della partizione ma... rimane la clessidra anche per lungo tempo ma niente non succede niente. ![]() domandona come faccio a recuperare la partizione con tutti i miei dati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
risolto
sono riuscito nell'impresa ora vedo se è tutto ok ma per ora sembrerebbe di si.
![]() ho usato l'utility presente in partition magic -ptedit- in modalità dos(ho creato il dischetto al momento dell'installazione di pm e dentro ci sono le utility di diagnostica) e cosi facendo tutto è tornato a posto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
ho tentato di unificare due partizioni ma si blocca il pc ora sono visibili ma inutilizzabili come faccio a recuperarle? io nn ho questo disco
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.