|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Copia Dvd (legale)
Ho acquistato un film originale (Pulp Fiction, ndr), ho letto i termini della licenza e ho appreso che è possibile creare una copia di backup dall'originale.
Dopo ciò, ho vagato un pò su Internet e ho trovato un tool per poter passare i files del Dvd sull'hard disk (Dvd Decrypter). Il programma copia tutti i file senza dare errori (con estensione .VOB). Fino a qui tutto bene. Da notare che quando copio i file controllo che ci siano i dialoghi in Italiano, oltre che in Inglese. Ma quando apro dall'hard disk con il mio Dvd Player i file rippati dal film mi partono filmati in lingua originale. La domanda: come posso visionarli in Italiano? Il menù di selezione lingua non è presente (il programma copia solo i file più grossi, quelli del film vero e proprio, senza extra, introduzione etc). Grazie in anticipo Frank |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: Copia Dvd (legale)
Quote:
Non sapete aiutarmi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Ti consiglio l'uso di dvdshrink: è in grado di copiare il dvd uguale all'originale sull'harddisk. I file ottenuti li puoi aprire con un player software per dvd e leggerli come se fossero sul disco originale
http://www.dvdshrink.org/
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.