|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
win 98 su cdrom
buonasera,
non so se è una cosa assurda, ma vorrei istallare win 98 su cdrom e usarlo come sistema operativo....è possibile???' lo so che è strana come domanda...ma se c'è qualche soluzione vi prego di farvi avanti... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
|
Re: win 98 su cdrom
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
non so se è possibile.. penso di no e comunque così facendo non dovresti avere sempre il cd inserito?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: win 98 su cdrom
Quote:
se vuoi un sistema operativo che funzioni solo su cd quindi solo su ram o torni al vecchio dos oppure passi a linux se non sbaglio dovrebbe esserci qualche versione che funziona solo da cd senza bisogno di installarlo cioè proprio quello che vuoi tu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
ciao,
io e un amico avevamo pernsato di farci un piccolo pc per l'auto con una mobo micro atx (tutta integrata) e con due penne usb dove su una c'era il so (avbevamo pensato win 95 o 98) e l'altra la usavamo per navigare in internet (usando un cell con la scheda wind)... come dobbiamo fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Venezia
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.