|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Voglio un PVR!!
Salute a tutti. So che è un argomento già molto trattato sul forum, ma non sono riuscito a trovare tutte le informazioni che cercavo quindi ho preferito aprire un nuovo thread.
Mi interesserebbe comprare o realizzare un "box", esteticamente piccolo silenzioso e gradevole, che funzioni come videoregistratore attraverso HD, player DivX e DVD, e semplice navigazione in rete attraverso mouse e tastiera wireless. Inoltre vorrei che funzionasse anche come ricevitore del digitale terrestre e della parabola. Il tutto comandabile da telecomando. Che dite, è possibile? Ho visto che c'è qualcosa di commerciale della jepssen ma ho letto commenti non entusiastici soprattutto per quanto riguarda le funzionalità di registrazione, che sono quelle che mi interessano di più... Potete darmi una mano, segnalandomi o prodotti commerciali che conoscete e che mi potrebbero soddisfare, oppure una "lista della spesa" dell'hardware e del software necessari? Vorrei evitare di spendere oltre 500€. Per quanto riguarda l'utilizzo del "box" come computer, mi accontenterei di utilizzare OpenOffice, non mi interessano giochi o simili. Grazie per l'aiuto!! Ciao grana |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.