|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
commissione progetto elettronico
ragazzi devo venire ad elemosinarvi 1 progettino elettronico
![]() visto che di elettronica ne so assai poco e l'unica volta che ho provato a fare qualcosa il mouse è deceduto, vorrei chiedere 1 enorme favore a qualsiasi utente di milano o che possa passare a milano (o che in alternativa possa spedirmelo!). mi farebbe molto comodo avere il circuito che accende e spegne la pompa (l30) automaticamente quando il pc si accende. ( quello di questa guida x intenderci http://www.insanewb.com/RECENSIONI/...pa/pagina01.htm ) C'è qualche anima pia ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
io se vuoi... è una cagata... solo che non vedo la spiegazione. cmq ho presente di cosa si tratta....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si scusa avevo sbagliato ad incollare!
http://www.insanewb.com/RECENSIONI/N...a/pagina01.htm eccola qua ma dovresti spedirmela? in tot non vorrei spendere + di 10€... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
un relè 12v 5ampere di quelli indistruttibili che uso io costa da solo 7€....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora mi sa che non ci troviamo, io l'avrei messo volante sul fondo del pc o addirittura fuori
![]() passiensa! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
guarda, molto probabilmente la settimana prossima potrei fartelo... dimmi te!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
comunque se sai usare una saldatrice, anche male, puo farlo benissimo, è una cavolata
![]()
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.