|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Volontari Torino 2006
Girando un pò per i siti olimpici son finito sul sito del programma olimpico per i volontari di Torino 2006.
http://www.torino2006.org/passione/c...php?idm=100385 La cosa mi interessa molto: sto vicino alle gare (magari si riesce anche a vederne qualcuna), mi danno la maglietta e potrebbe essere anche una cosa divertente. Prenotando per tempo (mancan 2 anni) riuscirò a trovarla una sistemazione economica????? C'è qualcuno che mi ospita? C'è qualcuno che lo vuole fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
anch'io sarei interessato, vorrei solo sapere quando sono
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
trovato 10-26 febbraio.
magari avrò esami in quel periodo ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Uppino.... io mi sono iscritto è ho dato disponibilità perenne
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
eh io non so, preferirei i mondiali di calcio. Vado a vedere se si può!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Sono iscritto da un annetto.
![]() Ora si comincia ad entrare nel vivo dell'organizzazione. ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok, cercano 12.000 volontari per i mondiali di calcio. Appena si può mi iscrivo a bomba.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ma in pratica i volontari che fanno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ma come si può essere interessati a lavorare GRATIS sapendo che qualcuno guadagnerà fior di quattrini da questo evento?
non vi sentite presi in giro? perchè qualcuno deve fare la grana col vostro lavoro in cambio di una maglietta e di una pacca sulla spalla? ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
ma sai quanti "volontari" per atene 2004 hanno letteralmente saccheggiato magliette gadgets e quant'altro per poi sparire subito e non farsi più vedere??E questi son greci... mi pare cmq che i "volontari" percepiscano cmq qlc, un minimo Cmq molti hanno un lavoro determinato per torino 2006 che scade appunto prima delle olimpiadi i veri volontari sono pochissimi vah
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free Ultima modifica di Gabbia : 30-08-2004 alle 15:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
bhè allora è un'altro discorso.
io mi riferivo in realtà ai volontari "puri"
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Mi sono iscritto anch'io ma non sono ancora stato contattato.
Per chi viene da fuori dovrebbe essere messa a disposizione la sistemazione: chiedono se è necessaria al momento dell'iscrizione. La paga è zero per i volontari, ma imho la divisa, gli omaggi, il divertimento, ecc... ripagano abbondantemente. Ho fatto il volontario per le universiadi di Tarvisio 2003 e quelli sono stati i giorni più belli della mia vita. Non entro nei particolari, ma il lavoro anche se a volte era pesante fatto in gruppo diventava bellissimo e tra ragazze, feste, bevute colossali e altre cose inenarrabili ![]() Assieme ad alcune amiche conosciute a Tarvisio avrei dovuto iscrivermi come volontario ad Atene2004... loro ci sono andate, io me ne sono dimenticato e mi sto ancora triturando le palle. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Cavalese
|
Quote:
Ho amici che fanno i volontari e si prenderanno le ferie dal lavoro in quel periodo, altri vengono da molto lontano. Non capisci proprio un ca22o, solo ai soldi guardi, tuoi o degli altri che siano! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
..... anche se ci fosse da lavorare gratuitamente per la buona riuscita delle olimpiadi io lo farei + che volentieri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Volontari Torino 2006
Quote:
Cmq se non hai una sistemazione è possibile che lo stesso comitato te la trovi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Re: Re: Volontari Torino 2006
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.