|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Domanda (forse stupida) su un processo doppio..(si puo' anche chiudere)
Come sopra :
E' normale avere due processi identici in tutto e per tutto nel task manager? nella fattispecie ati2evvxx.exe (suppongo siano della mia Radeon) Ci sono sempre stati..non e' una novita'..ma mi sono sempre chiesto se fosse normale ^__^; Ultima modifica di Kobayashi : 30-08-2004 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
nn ho ati.. quindi nn te lo so dire.. ma nn è da escludere che sia normale... magari prova a chiedere nella sezione sk video...
magari fatti spostare questo 3d da un moderatore..
|
|
|
#3 |
|
Member
|
visto che si trattava di un processo di sistema (e non proprio di un problema con la scheda video) pensavo fosse corretto postare qui.
Se i Moderatori pensano sia giusto spostarlo,non ho nessun problema .Era piu' che altro una curiosita'
Lie is to change the truth.Ignorance is to not know the truth.Incompetence is to not be able to grasp the truth.And escape is to get away from the truth.It's useless to run,since the truth is right next to you. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
è normale
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
scusa.. ma atixxxx nn è di windows... è il driver della sk video.. nn è un processo di sistema... (explorer.exe iexplorer.exe lsass.exe svchost.exe ect.. sono processi di sistema)
x esempio di svchost ce ne possono anche essere 5 attivi...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ok, ma è il processo di un driver... cmq è normale che ce ne siano 2, quindi a stò punto si può anche chiudere
|
|
|
#7 |
|
Member
|
si puo' anche chiudere ^__^
Ok per quanto mi riguarda si puo' anche chiudere
grazie a chi ha risposto
Lie is to change the truth.Ignorance is to not know the truth.Incompetence is to not be able to grasp the truth.And escape is to get away from the truth.It's useless to run,since the truth is right next to you. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.