|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
Firefox 0.9.3 e forum HwUpgrade! Non va !
Non riesco a vedere la barra dove c'è il regolamento,profilo ecc ecc
e nelle varie aree non vedo il tasto reply e quello per aprire thread nuovi! come mai secondo voi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
Re: Firefox 0.9.3 e forum HwUpgrade! Non va !
Quote:
forse è una combinazioe.............un caso............. ma da quando ho aggiornato la versione 0.9.3 quanti problemi....... adesso mi ha detto che il profilo che usavo non si puo' caricare e ne ha creato un'altro.... adesso dove trovo la cartella dei preferiti? ![]() PP/SS per un attimo ho pensato a IE is back! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...sono tutte versioni beta...personalmente ho la 0.9.2(in inglese), e me la tengo stretta per un bel pò......nn sempre gli aggiornamenti sono privi di bug...e questa 0.9.3 sembra ne contenga alcuni.
Aggiorno: probabilmente nn è questa versione ad avere problemi quanto il fatto che richiede un settaggio più accorto dei parametri da parte dell'utente, e una maggior attenzione nella disinstallazione delle versioni precedenti. Ultima modifica di Ciaba : 27-08-2004 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
e la cosa piu' strama è che ho da DUE GIORNI FATTO UN LIVE UPDATE CON microsoft........con la nuova procedura, velocizzata, e mi sa che mi ha impacchettato qualche sola....dell'sp2..........una M*********A ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
|
io sto usando la 0.9.3 e non ho nessun problema finora
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'sp2 forse incontrerà il mio piccio a fine settembre, quando saranno stati trovati già diversi bug...daltronde nn updato win Giugno e sono tranqui così. Preferisco sempre aspettare un pò prima di aggiornare(tranne in casi gravi o particolari). Di sicuro però nn userò la procedura velocizzata, troppo pericoloso far "decidere" ad altri cosa installare e cosa no. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sto provando una versione 0.9 in eng....
tutto procede bene....................
allora sara' winzoz o le versioni in ita di ff sono una spremuta di cachi { cacata} ? ![]() CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho passato il mouse sopra a dove dovrebbero esserci i link al regolamento, pannello di controllo e... ci sono!
ho provato a cliccare col tasto destro su uno di questi e ho visto che per caso stava attivata la voce "Block images from Hwupgrade" ora va tutto bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: sto provando una versione 0.9 in eng....
Quote:
Per alcuni utenti(di siti americani), per esempio, questi problemi sono solo dovuti a una maggior attenzione che si deve fare nel settare le opzioni del programma che risulterebbero più "sensibili" In ogni caso la 0.9.3 tappa una falla abbastanza seria in FF e quindi sarebbe meglio installarla...Io da tradizione scaramantica aspetto la 0.9.4 e incrocio le dita ![]() Ultima modifica di Ciaba : 28-08-2004 alle 08:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
son dell'idea che la maggior parte dei casi dove firefox dopo l'aggiornamento crei problemi sono quelli dovuti a una non perfetta disinstallazione e pulizia della copia precedente...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.