|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
2 BROWSER?
vorrei provare un browser alternativo a IE (ESEMPIO OPERA O MOZILLA) ma mi sorge un dubbio se volessi usare un dei 2 sopra citati devo disinstallare IE?( sempre che si possa fare)
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: 2 BROWSER?
Quote:
puoi avere firefox,mozilla , ie ,opera tutti assieme senza che uno interferisca con l'altro , pure aperti assieme se vuoi in casi eccezionali ho sia ie che firefox aperti assieme
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Quote:
Ultima modifica di bixio73 : 26-08-2004 alle 00:13. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Puoi installare tutti i browser che vuoi, cosi come puoi usarli tutti contemporaneamente. Personalmente ti consiglio opera. ByeZ
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
puoi fare tutto quello che fai con explorer e molto di +. I preferiti li puoi trasferire da ie agli altri browser, cosi come i contatti e gli indirizzi email (se hai intenzione di usare anche il client email integrato). Per gli aggiornamenti ti basta scaricare l'ultima versione disponibile. Ti posto uno screen del mio opera:
Ultima modifica di KenMasters : 26-08-2004 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ed ecco uno screen del mio firefox
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
quello che mi stà sulle palle di Firefox è che se lo si imposta come browser predefinito si associa le estensioni tipo .jpg .gif ecc senza chiedere nulla...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.

Since Nov-2003