|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Biella
|
Mi consigliate un buon Download Manager?
Ciao a tutti!
Sapreste consigliarmi un buon Download Manager oltre a DAP, in cui si possa interrompere per poi riprendere successivamente il download? ![]() grazie, ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
il migliore x me è getright : www.getright.com, comodo e facile da usare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ovvio senno che download manager è? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Colosseo
|
Anche secondo me getright e' indubbiamente il migliore e il piu' completo, se hai voglia e tempo prova a vedere anche flashget (www.flashget.com).
Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie per la vostra disponibilità!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
GetRight è un programma molto affidabile e veterano nella sua categoria, ma è privo di diverse funzionalità avanzate presenti nelle ultime versioni dei suoi concorrenti a pagamento, come l'anteprima remota dei file zip, la preview dei file audio e video mentre li si scarica, la gestione dei protocolli di streaming mms e rtsp ecc. (Internet Download Manager, Internet Download Accelerator, DAP, FlashGet, NetTransport e ReGet Deluxe).
Questo è un settore software molto affollato (ci sono almeno 80 download manager) e pertanto è impossibile stabilire quale sia il migliore programma in assoluto sotto tutti gli aspetti; a distanza di tempo l'implementazione di nuove funzionalità (utili o meno) puo' fare la differenza. Le funzioni sono tante, e non è detto che tutte servano a tutti; dipende dalle proprie esigenze. In genere i download manager più leggeri come occupazione di risorse e di ram (ma anche quelli più essenziali) sono quelli freeware; molto validi tra questi sono Free Download Manager e Fresh Download.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 24-08-2004 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
spiegazione molto esaustiva, cmq non credo che abbia bisogno di queste feature da "power user", dunque gli ho consigliato il + affidabile. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Si,si ho scaricato FreshDownload.....
![]() Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.