|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Spazio web: help !!
Il mio sito era ospitato dai server di bbk.org
Ora tale dominio è fuori servizio da almeno 3 mesi xciò il mo sito non è + raggiungibile. Ecco cosa compare su BBK: http://www.bbk.org Conoscete un buon spazio gratuito e abbastanza grande su cui possa trasferire il mio sito? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
prova con altervista!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Non mi piace. Altro?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ci dici cosa non ti piace possiamo vedere cosa c'è l'unica cosa che pu portare a una scelta diversa da altervista è la questione degli altercents e se si vuole fare un forum interno perchè il mysql non si sblocca se non prendendolo con gli AC. in quel caso per il forum dovresti usare qualche servizio che supporti nativamete il mysql, come lycos, oppure forzarne l'installazione su altervista e recuperare i crediti entro un mese. altrimenti è veramente l'unico servizio di spazio web di qualità semi professionale che si possa trovare. gli altri sono veramente anni luce indietro come servizio per una 20ina di euro all'anno puoi comprarti un dominio e spazio illimitato su aruba cmq |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Deve avere almeno 100mb free e nessuna banner o barra publicitaria in home page.
Altervista qunto spazio gratis offre? Mette banner sulla mia home page? Sul sito non riesco a trovare dove si parla delle condizioni. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
niente banner se non è un sito commerciale |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Ok. Altervista risponde alle mie esigenze, xrò c'è una qualche pagina che parli di quali tipi di files sono accettati?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://home.altervista.org/site/web01/ |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Non penso che tu possa trovare, al momento, un'alternativa migliore ad altervista
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
E invece sì: Virtuale.org
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Lo staff di Virtuale.org puo' aggiungere banner, popup e altre forme di advertising automatici in qualunque momento, senza pregiudicare naturalmente l'aspetto generale del sito ospitato. il bello di altervista è proprio la completa assenza di quelle zozzerie di banner/frames non mi pare supporti database tipo Mysql non è permesso caricare mp3 mi riserbo di provarlo un po' prima di dare un giudizio, ma da quel che vedo non è che sia poi granchè di speciale, pare un servizio nella norma come tanti altri |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Ma altervista permette qualunque files?
Non lo trovo scritto da nessuna parte. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove non specificato presumo permetta qualunque file |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ah, faccio notare una mia mancanza: quando dico "meglio di altervista probabilmente non c'è niente" mi riferisco ai servizi italiani
probabilmente ci sono servizi esteri molto migliori anche di altervista, di questo però non posso esprimermi non conoscendone abbastanza |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
cmq si altervista è ottimo se vuoi restare in italia per il mysql è vero l'unico prblema sono gli altercents Ciao! PS: x leron: ho messo sk di rete e modem eth ma linux l'ho provato pochissimo visto che dovevo farlo girare su un hd da 3gb
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x linux: un po' alla volta quando ne hai l'occasione risfoderalo, così ti ci prendi la mano poi dicci come funziona mysql su altervista |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.