|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Copertura GPRS in Trentino
dato che mi è stato chiuso in Offtopic senza specificare una ragione... provo a postarlo qua... e se non va bene, s'attacchino al tram
![]() tra Tim e Omnitel, li cosa prende meglio come copertura GPRS? in pratica io dovrei andare una settimana a Moena e vorrei fare una Flat GPRS e avendo sia TIM che Omnitel volevo sapere quale fosse la migliore. fatemi sapere al piu presto che devo farla prima del 29 ... forse prima del 25.. Ciao, Federico
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
guarda io invece ti consiglierei wind sempre ci sia il segnale con 19 euro navighi 24 su 24 ore a traffico illimitato e la connessione è molto buona se il segnale wind è assente vai tranquillo con vodafone quella zona non può non essere coperta..però con vodafone hai delle semi flat ..mi spiego e ti rimando ad un mio post fatto ieri ....quà: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=748418
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Wind? la escludo, per principio
![]() allor TIM come va? si che per 20 euro ho 300mb di limite... però penso che la ricezione sia la migliore, o no? Federico
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.