|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ma le ragazze di adesso stanno come i draghi?
Stasera giravo con amici a vedere un po' di
LORO: "...ciao.. c'e' la mia amica che ti vuole conoscere.." IO ( LORO: ".. io sono CHISELORICORDA1.. lei e' CHISELORICORDA2.." IO ( ): "Che fate di bello qui in giro?"LORO: "Nulla... giravamo..." LORO: "Di dove siete?" IO: Di genova... e voi?" LORO: Di roma.. IO: Ah.. LORO:. no di Sarzana.( IO: SI... (ma dove cazzo e' sarzana? )UNA DELLE 2: (guardandomi le scarpe con tono ironico..) "Ma da voi ci si mette le Oxs?" IO: (gia sull'incazzato andante) "Me le sono messe per evitare che mi rompano il cazzo ad entrare in un locale qui vicino se non hai scarpe decenti..." UNA DELLE 2: (sempre con tono ironico) "PERCHE' LE OXS SONO SCARPE DECENTI??? IO: ( UNA DELLE 2: "Mi dai il numero di cellulare?" IO: "Mi sa proprio che non te lo do'..." LEI: "Ma...." IO: "Ci vediamo in giro ragazze.. ciaoooooo!!!" Ora... quello che emerge da questa serata e' che ad essere bravi in ogni situazioni e rispettosi te lo prendi sempre nel cul@. Io che gia non avevo voglia di mettermi a parlare con queste qua, ho pensato di essere rispettoso e continuare tranquillamente e queste mi vengono ancora a criticare su come mi vesto? Ma dove e' finito il rispetto? Ma per che cazzo te ne esci con una battuta del genere dal momento che ancora sei venuta a chiedermi il numero di cell? Io non mi sarei mai permesso di andare a criticare qualsiasi cosa di lei o del suo modo di vestirsi in nessuna circostanza ma mi ha lasciato veramente di stucco. Avrei dovuto smontarla a parole ma non ho avuto il tempo di formulare una frase adatta.
26/07/2003 Ultima modifica di Simon82 : 21-08-2004 alle 07:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
hai fatto bene come hai fatto... se avessi risposto in un altro modo saresti potuto risultare maleducato, e saresti passato dalla parte del torto... così invece le hai lasciate a bocca (bocca?)
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma come si permette?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ormai gira così.
Un mio amico ha l'Audi 80.Una sera gli si avvicina una e attaccano bottone.Tempo 1 minuto arriva la domanda di lei:" Che macchina hai?" Lui:"Audi" Lei con occhi già illuminati:"TT?" Lui:"No,Audi 80" Lei:"A....aspetta mi sta chiamando la mia amica,arrivo subito" E chi l'ha più vista? Stessa cosa succede con vestiti ecc. Se hai una macchina non di lusso,prova a passare davanti un locale,poi passa con un macchinone e vedi come ti guardano,con i miei amici l'abbiamo fatto:gente che non ti cagava ha occhi solo per te.Incredibile
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io nn so manco come so fatte le Oxs
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
io avrei detto " ma guardati te stronza vatti a coprire con il sacchetto che c'è gente malata di cuore e potresti ammazzare qualcuno.. ( e poi aggiungi un sonoro e grazioso ) STRONZA!"
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Io queste cose le odio particolarmente, mi sta veramente sulle palle che la gente giudichi come ti vesti ma soprattutto che guardi di piu a come sei vestito che al resto.
Probabilmente e anche per questo che non esco spesso con delle ragazze, ho l'abitudine di vestirmi come mi gira e rigorosamente con niente o quasi niente di firmato addosso. Che schifo di gente che c'e in giro. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se e' estate sono il modello leggero e va bene anche il modello che andrebbe di inverno.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che sta stupida mi viene a criticare manco ti avessi dato confidenza..
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
btw, per me sono belline le scarpe, però effettivamente 200euro sono tante, per delle scarpe comunque prodotte industrialmente.
Sono figlio di dipendenti, ma avessi soldi da spendere preferirei spenderne un po' di più per qualcosa di personale (leggasi: fatto su misura). Spendere tanti soldi per prodotti comunque industriali mi fa puzzare il naso. Btw, effettivamente spesso la qualità si paga, anche nei prodotti industriali (ed è per questo che adoro i factory outlet Molti molti anni fa presi delle scarpe di marca "Ranger", pagate una cifra normale. Qualche anno dopo iniziarono ad andare di moda le Dr. Martin's o come diavolo si scrive... beh, identiche alle mie... mi incuriosii e scoprii che erano prodotte dalla stessa ditta, lo stesso modello Per dire che spesso il brand non è tutto, specie in prodotti dove la "moda" costituisce il totale o quasi del plusvalore (avete mai visto recensioni di jeans..? La qualità non fa tanto il prezzo quanto la moda...) per tornare OT, quelle due vacche budrione una battutaccia di rimando se la meritavano, qualcosa del tipo: "io quando torno a casa mi tolgo le scarpe e se voglio me ne metto altre, voi invece vi guardate allo specchio e vi mettete a piangere." |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
pensa se avessero visto me, che da 3 anni ormai compro vestiti solo ai mercatini, usato ma anche nuovo
ma mi è difficile incontrare ragazze simili, non frequentando mai posti che siano anche solo vagamente "chic" (e da soldi) cmq le ragazze sono volubili, tempo uno due anni, cambia la moda e te le vedi magari cadere ai piedi così di colpo. ricordo le "fighette" 7-8 anni fa alle superiori che stavano a guardare la marca di ogni indumento, ora vedo quelle stesse ragazze con i tipi piu' sbregati (o trendy-alternativi come volete chiamarli), conciate che neanche le riconosci rispetto ad una volta basta dar loro un po' di tempo, magari a 30 anni da zitelle si renderanno conto che l'abito non fa il monaco ps: i jeans costano minimo 70-80€ ora!!! siete pazzi a comprarli! pochi anni fa con 80 mila lire ti portavi a casa dei levis, con 40-50 jeans di marca sconosciuta ma pure piu' belli... e tutto l'abbigliamento è cosi' ormai, normalissimi vestiti di qualità dubbia col bel marchio di moda a prezzi da pazzi furiosi! veramente mi chiedo come si possano acquistare
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
(certo, se esistesse il p2p dei vestiti.....) |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
belline le oxs sono scarpe normali....... odio la gente che giudica da come uno si veste
io compro vestiti che costano poco.......l'altro gg per esempio ho comprato una polo a 5€ |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
io mi son dato appunto a mercati, mercatini, spacci, con indumenti o senza marca o usati o anche nuovi ma di seconda scelta (in alcuni spacci anche delle marche piu' famose ti vendono gli stessi indumenti anche a un terzo del prezzo perche' hanno magari un difetto impossibile da vedere altrimenti compro dei pennarelli e mi coloro i vestiti sulla pelle
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
punk style mode on
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Vercelli - Livorno
|
Quote:
![]() Quando mai ti sei vestito in stile punk? Sicuramente non quando sei uscito a giro con daniele ed il sottoscritto... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.

): "Che fate di bello qui in giro?"
)