|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
consiglio canon lide 20
vorrei acquistare questo scanner per uso domestico soprattutto documenti e foto da spedire via email
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
L'ho comprato anchio usato qua' al forum, per uso come quello che vuoi fare tu. Sono soddisfatto. E' anche carino esteticamente.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Per quello che costa secondo me va più che bene..
Se puoi/vuoi spendere POCO di più potresti prendere anche un 1670 di Epson senza modulo x acquisizione di trasparenze |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
ciao
io ho preso questo scanner per usarlo con il notebook e devo dire che mi trovo veramente bene, non è velocissimo ma il suo dovere lo fa ottimamente e, cosa anche molto iportante, ha un ottimo software di gestione. veramente piccolo (mi entra in borsa assieme al notebook) molto leggero. te lo consiglio vivamente
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
La mia ragazza l'ha preso per lo stesso motivo e io gliel'ho "rubato" in un paio di occasioni. Troppo comodo se si deve portare in giro, anche a me entra perfettamente nella borsa Asus!
Il software poi è meglio del mio HP che costa quasi 6 volte tanto! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
sapeet dirmi ch edifferenze sostanziali c sono con il lide 30/50?
Il cavo Usb 2.0 è incluiso nella confezione? Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
sì il cavo è incluso nella confezione
le differenze tra il 30 ed il 50 non le so
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Il lide 50 ( che ho, non và bene...ma meglio )ha una risoluzione maggiore ed é sicuramente usb2.0 e fà la scansione di più foto o documenti contemporaneamente disposti sul piano di acquisizione dividendoli poi in fase di archiviazione .... il 30 non sò ........comunque sul sito CANON ci devono essere le brochure con le differenze a seconda dei modelli
Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Bene.... anche stasera ne ho pestata una......
Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
La differenza sulla risoluzione maggiore l'ho azzeccata però
Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.

- fujifilm finepix s6500fd - nikon d60
...