|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ho comprato una macchina...cosa ne pensate
Ciao
Ho da poco ordinato una A3 3p TDI 2000 Ambition (con un po di optional) con cambio DSG. mi arriva a metà ottobre.. Cosa ne pensate, soprattutto c'è qualcuno che ha provato questo cambio?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
costa troppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Bravo!!! Bella macchina! costa tantino xo' e' molto bella, da quello che dicono ottimo motore! e rifinita parecchio bene!
Basta con i complimenti ... che colore??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bhe visto che ad aprile ho fatto un frontale col hyundai coupe 1.6, con i soldi di risarcimento e malattia (ragione 100%) me la posso anche permettere....crepi l'avarizia
cmq colore Nero ebano Perla interni in pelle Rosso Vienna
![]() |
#5 |
Registered User
|
Ri-Bravo!!!ti sei fatto quella che vorrei sia la mia macchina!!!
Stessi colori, stesso motore ![]() Goditela!!! Ciaoooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
uno spettacolo di makkina complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie
spero solo che il cambio DSG sia divertente come mi hanno detto... ha anche i bilanceri di serie al volante... vi saprò dare le mie impressioni di guida..
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non vale il suo prezzo, ma e' lo stesso una bestia, mi piace molto! del cambio so poco per cui evito di parlare, non vorrei sparare cazzate!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Costa troppo rispetto alla concorrenza, ma è una grandissima macchina, congratulazioni
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
ottima auto, non c'è che dire anche se come si sa non apprezzo molto il nuovo stile rispetto alla vecchia e cmq concordo con banana, costa troppo anche per una premium.
![]() |
#13 |
Registered User
|
Il marchio,la qualita', il "lusso" ,e i processi di fabbricazione molto piu oculati si pagano
![]() Costa di piu, se no ce li ha e' libero di farsi cio' che gli pare dalla hummer, alla sirion ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Inutile dire che prima di acquistarla sono andato a vedere tutte le concorrenti, che anche full optional non raggiongevano ilprezzo base di questa....
cmq visto la qualità della macchina, visto che nessuna delle altre mi convinceva dal punto di vista estetico e qualitativo ho preferito dirigermi su questa. ribadisco comunque che posso prenderla solo perchè praticamente mezza macchina me la pago con gli introiti dell'incidente che ho fatto... Fosse stato per me non avrei mai mollato il mio caro coupè.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
nn mi ispira molto come cambio..
0.2sec di cambiata.. mi sembrano pokini e la "botta" della cambiata la sentirai quando tiri ![]() x il resto.. bella car!
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
forse non sai in cosa consiste questo nuovo cambio..
in pratica ha due frizioni e innesta automaticamente 2 marce alla volta, quella che stai usando e quela successiva, nel momento del cambio stacca una frizione e attacca l'altra, in pratica non si sente nessuna botta in accelerazione.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
... solo ki l'ha provata tirando le marce a fondo puo dircelo..
ovviamente la mia è una supposizione e sapevo come funzia il cambio.. kissà se è modbida o diretta con lo stacco ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ti saprò dire appena mi arriva.
penso che al primo rettilineo darò una bella sgasata... ![]()
Se non sai fare, non fare. Se proprio vuoi, chiedi. Ultima modifica di icer75 : 13-08-2004 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.