Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2004, 03:21   #1
sismaone
Senior Member

L'Avatar di sismaone

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
Problema Unreal2004 aiuto!

Ciao a tutti,
Allora la configurazione è:

radeon 9700 pro all in wonder by sapphire ( ventola e dissi originali )
directx 9 c
catalyst 04.7 ( gli ultimi disponibili sul sito ati )

Praticamente nel gioco 3 volte su 5 mi capita di avere strani problemi di textures: pareti/edifici ecc che spariscono in base a come direziono la vista col mouse, pavimenti trasparenti ecc! Il gioco è aggiornato con l'ultima patch ed è installato da neanche 2 giorni quindi non so dove andare a parare. Avevo pensato alla scheda che si scaldava dopo 1 po, è che capita di giocare anche un'ora senza alcun problema, riavviare poi la mappa e trovarmi buchi di textures dappertutto.
Avete idea di cosa possa essere o come sistemare sta cosa? Preciso che il problema si presenta solo col 2k4 ( non col 2k3 o altri giochi ).

grazie
Old 11-08-2004, 12:45   #2
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Ci sono i Catalyst 4.9 beta ora Provali e facci sapere. Cmq quando spariscono texture è un problema di temperatura delle memorie della scheda video - a volte -

Ultima modifica di lowenz : 11-08-2004 alle 12:47.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2004, 13:07   #3
sismaone
Senior Member

L'Avatar di sismaone

Sarebbe un peccato se fosse un problema di temperatura in quanto gli errori li ho anche a core/ram standard! (324/310.50 ). Col radeonator sono arrivato a farmi serie e serie di 3dmark03 a 370-380/330-344 e nn avevo problemi grafici.
Intanto provo coi driver, grazie . ( dici cmq di puntare verso le nuove release e non verso le vecchie?)
Old 11-08-2004, 19:22   #4
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da sismaone
dici cmq di puntare verso le nuove release e non verso le vecchie?
beh è sempre stata la mia politica, io sto con la Geppo2 Pro e la Geppo4 Ti4200 entrambe con i ForceWare 61.76
E la Geppo2 rulla non poco a UT2004 (con ovvi limiti, certo )
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2004, 20:42   #5
sismaone
Senior Member

L'Avatar di sismaone

col i catalyst 4.9 ho ancora piu problemi
Ora ho disinstallato le directx 9c e reinstallato le b coi catalyst 4.7...vediamo 1 po
Old 12-08-2004, 14:22   #6
sismaone
Senior Member

L'Avatar di sismaone

nada..ancora errori SU ALCUNE MAPPE. Che sia un problema della nuova patch? O forse veramente di surriscaldamento della scheda.. ormai aspetto di raffreddarla @liquido cosi mi tolgo anche questo dubbio
Old 12-08-2004, 22:40   #7
Al2003
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Io ho avuto gli stessi identici problemi tuoi, ho una Radeon 9200 Se. A ut 2003 mai avuto nessun problema, ma istallato ut 2k4 quando gioco nn mi dava le texture e vedevo solo quelle di fondo, in pratica c'erano mappe nelle quali vedevo da una parte all'altra della base, nn si vedono muri, scompaiono e ricompaiono. Inizialmente risolvevo disconnettendo e ricaricando le mappe, prima o poi si stabilizzava. ma istallando la nuova patch 3270 nn mi fa + questo fastidiosissimo problema. Ho i catalyst 4.7 e directx l'ultima se nn ricordo male, prova a istallare altri drivers della sk video e se nn hai istallato la patch 3270 fallo al + presto. X il fatto della temperatura, nn penso ke sia quello ke provoki questo tipo di problema con ut, ma è un problema delle skede ke nn supportano le textures di UT 2004.
Al2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2004, 01:10   #8
sismaone
Senior Member

L'Avatar di sismaone

Quote:
Originariamente inviato da Al2003
Io ho avuto gli stessi identici problemi tuoi, ho una Radeon 9200 Se. A ut 2003 mai avuto nessun problema, ma istallato ut 2k4 quando gioco nn mi dava le texture e vedevo solo quelle di fondo, in pratica c'erano mappe nelle quali vedevo da una parte all'altra della base, nn si vedono muri, scompaiono e ricompaiono. Inizialmente risolvevo disconnettendo e ricaricando le mappe, prima o poi si stabilizzava. ma istallando la nuova patch 3270 nn mi fa + questo fastidiosissimo problema. Ho i catalyst 4.7 e directx l'ultima se nn ricordo male, prova a istallare altri drivers della sk video e se nn hai istallato la patch 3270 fallo al + presto. X il fatto della temperatura, nn penso ke sia quello ke provoki questo tipo di problema con ut, ma è un problema delle skede ke nn supportano le textures di UT 2004.

Sono contento sia un problema del gioco e non della scheda . Ho provato anche io un paio di volte a fare il giochetto di ricaricare la mappa ma non sempre funziona. Siccome ho cominciato a giocare a ut2004 solo da pochi giorni non so dirti se senza la patch 3270 funzioni bene..so solo che con

patch/cata 4.7/dx9.0c ho gli errori delle texture
patch/cata 4.9beta/dx9.0b pure

O aspetto qualche fix oppure dovrei cominciare a provare catalyst vecchi
Old 13-08-2004, 12:23   #9
Al2003
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Nn so ke dirti, a me quando dava questo problema m'incazzavo a morte e o provavo e riprovavo fino a quando nn si vedeva bene, oppure staccavo, mentre con l'ultima santissima Patch 3270 si è risolto tutto miracolosamente, prova cmq altri driver x la skeda, oppure se c'è un bios per la sk video migliore provalo...., oppure aspetta la prossima patch. Cmq anke se hai già sù la patch 3270, riporva a reistallarla......
Al2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Soundbar Samsung da 150W con subwoofer i...
Tensione tra Nexperia e la controllata c...
Samsung e il futuro della smart cleaning...
Tinder: ecco come userà l'IA (e l...
Oltre 55.000 dollari solo per il raffred...
Microsoft e tecnologia immorale: i dipen...
Come stanno andando Fastweb e Vodafone d...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Schiaffo al copyright: utilizzare materi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian