|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Tequila bum bum
Ieri sera in un locale ho visto dei ragazzi che facevano giri con questa cosa. Ho visto passare tequila, fazzoletti, limone e sale. Chi mi spiega come si fa?
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
io la preferisco senza sale
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E sai dirmi come si fa? Ho visto che mettevano il sale nell'incavo tra pollice e indice.. Boh..
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: Tequila bum bum
Quote:
(Tequila + sweppes + bum sul tavolo coprendo il bicchiere con un fazzoletto + sbatti giù di rigore) = rutti da guerra chimica. Tequila sale limone: (Tequila + sale + leccata di sale + imbevuta di tequila di rigore + succhiata di limone)*15 = una stringa storica. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
la versione più semplice è tequila e tonica, si mette un fazzoletto sopra lo shot, si danno due colpi sul tavolo "bum bum" e si tracanna d'un fiato,io ne so fare più di 10 tipi.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Tequila bum bum
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Tequila bum bum
Quote:
No... non si fa il bum con quella... Semplice... prendi un bicchierino da shot e lo riempi di tequila, ti metti un po di sale tra l'indice e il pollice (in teoria si fa cosi, poi puoi metterlo un po dove vuoi... chi ha orecchie per intendere intenda... Ultima modifica di Hattori Hanzo : 12-08-2004 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Tequila bum bum
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
io ho preso una bella sbronza con la tequila... prima si andava di bicchierini, sale e limone concentrato in bocca (lo sprizzavano gli altir)... alla fine si leccava il sale e si beveva dalla bottiglia, quindi si veniva letteralmente annaffiati di quella merda di limone concentrato SICILIA ... bleah
pero mi son divertito anche se dopo quello e 4 birre ho resciato una notte intera |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Tequila bum bum
Quote:
Beh... puoi fare un po come ti pare... non è una P.O.S.... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Tequila bum bum
Quote:
Però (per tradizione... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Ma nel fondo della bottiglia di tequila mi sbaglio o c'e' un verme?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
bleah tequila bum bum e tequila sale limone
la tequila io la sorseggio mi pare come il rum e pera mi sembrano cose da alcolisti, bere solo per sbronzarsi e non per il piacere del sapore del rum e\o della tequila se non mi piacesse il rum o la tequila non li prenderei neanche, non ha senso spendere cinque euri per una cosa che neanche passa per le papille gustative |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello è il Mezcal... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me piace di più sale e limone.. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Verona
|
Una volta al mare e anche a Londra sono capitato nella serata di Tequila Sexy. Cioè c'era una gran bella Manza con un'esercito di bicchierini addosso (in comode cinture tipo quello dei vecchio west) che preparava la Boom Boom o la Sexy.
Procedura Boom Boom: tequila + tonica + straccio sopra il bicchiere + due mazzate sul banco e poi giù di corsa per l'epiglottide. Procedura Sexy: con la fettina di limone si bagnava, a scelta l'ombelico o il collo, poi nella parte umida ci appiccicava il sale, riempiva un bicchierino di tequila e si metteva la fettina di limone un po' sporgente tra le labbra. Io da povero 18enne (a quei tempi) dovevo prima leccare il sale dal suo corpo, poi bere d'un fiato la tequila e prendere con la bocca il limone dalle sue labbra Dopo averne bevute 5 (al mare costavano 5 mila lire) ho capito cosa conta di + nella vita.... P.S a Londra ne ho bevute 2 costavano 3 sterline M. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
se metti il sale sulla tetta fa di più...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O su una fetta di tetta...
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.