|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Consiglio su modem ADSL interno...
Salve a tutti...
Sto' per fare finalmente anche io il "grande passo" e buttare via il vecchio 56K col quale oramai e' quasi impossibile navigare... Mi sto' un po documentando sul forum ed ho appreso che le migliori prestazioni si hanno con modem esterni collegati tramite ethernet... Considerando che ho solo un PC in casa e non mi interessa il "gaming" online, vorrei però un consiglio su un modem interno su slot PCI economico ma funzionale... Ho visto al Mediaworld un TRUST 215A a 39 euro, il chip sulla scheda e' Conexant, che ne dite...? Grazie !
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
up...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
...proprio nessuno che possa darmi un parere...?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
OK
E' buono, Conexant ha prodotto buoni chip per l'ADSL.
Il prezzo mi pare anche adeguato. In genere però Trust non aggiorna mai i driver, magari usa quelli più recenti di altri produttori (Digicom/Atlantis) che usano lo stesso chipset. Ciao, Roberto. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
[OT] x weather65
ciao, scusa......ma ti ho mandato un PVT riguardante una CompactFlash
ciao e scusa ancora. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.