|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Phantom Flash
Ho appena flashato il bios della mia fiammante Qdi Advance5 133E col file A5e_v12slc.bin
Descrivo i fatti: A un certo punto mi chiede: File programming? Il nome ce lo mette da solo: A5e_v12slc.bin, poi mi chiede File to save? Boh, gli riscrivo A5e_v12slc.bin l'aggiornamento lo fa tranne che per una piccola parte del bios. Riavvio, ma non cambia nulla, nè il nome nè la data: la versione è ancora la 1.0 e la data è Nov 1999 anche se il Bios è del 2000 (come le precedenti versioni a dire la verità) Chi sa cosa è successo? Al prompt A:\ ho digitato esattamente: Awdflash.exe A5e_v12.bin dovevo digitare qualcos'altro?
ho visto cose che un deficiente non può nemmeno immaginare Ultima modifica di Mihka : 09-08-2004 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
|
in pratica hai flashato la scheda con il bios vecchio che avevi già. quando il programma ti chiede "file to save", devi dargli un nome diverso da quello del nuovo bios da flashare. in pratica ti fa fare una copia di backup del vecchio bios prima di flashare la scheda, quindi tu dandogli lo stesso nome del nuovo non hai fatto altro che sovrascriverlo col vecchio. riscaricati il nuovo bios e rifai tutto da capo, inserendo al momento opportuno un nome diverso (ad esempio "bios_vecchio.bin") per il bios da salvare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
èvverooooooooooooooooo
era quello il problemaaaaaaaaaaa finalmente vedo scritto v1.2 Ott.2000... potrò mettere l'hd da 120 gb!!!!! Non per niente ti sei iscritto prima di me.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.