|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: pvc milano
|
Gioco Pang
Qualcuno mi sa indicare un sito dove si può scaricare il vecchio gioco Pang?? E magari anche qualche altro sito dove si scaricano programmi e giochini?! Io ho un pocket pc con sistema 2003...Grazie.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Edit sbagliato a leggere (avevo letto Pong)
![]()
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." Ultima modifica di dieg : 08-08-2004 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Edit sbagliato a leggere
![]()
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." Ultima modifica di dieg : 08-08-2004 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Azz avevo letto PONG
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dieg prima di tutto non mi parte il tuo link e poi ho scritto pang e non pong allora nessuno mi può aiutare per trovare un sito da scaricarlo nel palmare? E poi se qualcuno conosce anchen siti che si trovano programmi freeware e giochi freeware da scaricare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E dove lo trovo sto emulatore?! Mentre di altri siti con giochi freeware e con programmi ne conoscete??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Per Pang si può utilizzare anche il MAME, che emula la versione arcade (insert coin...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
So che alla fine dovrò usare gli emulatori ma mi dite dove li trovo in google c'è un macello nessuno riesce a dindicarmi il sito preciso da scaricare questo gioco possibilmente freeware???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per l'emulatore prova http://www.morphgear.com/morphgearwe...CC6548AEFDEC87
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sono entrata in qel sito però non include il gioco pang quindi che potrei fare??? Oppure magari se conoscete anche il clone di pang che dovrebbe chiamarsi crystal balls dove lo posso trovare?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.