|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1085/index.html
Acer presenta alla stampa la nuova linea di prodotti, oltre a discutere sui brillanti risultati finanziari conseguiti in ambito EMEA (Europe, Middle East, Africa), esporre i progetti per il futuro e a presentare il nuovo presidente, il nostro connazionale Gianfranco Lanci Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
In questi notebook annunciati l'accoppiata A64 e R9700 l'ho vista solo nel modello ferrari 3400 che, immagino, monterà sempre un A64 low-voltage. La velocità di rotazione dei dischi sempre non dichiarata, o a volte vaga che p@lle. Quindi probabilmente molti modelli monteranno ancora HD da 4200rpm. Addirittura anche il ferrari 3200 ha un 4200rpm.
Dopo i modelli della serie Aspire 1500 speravo che a breve avrebbero fatto un note con A64 low-voltage + R9700 a 128MB + HD da 7200rpm ecc. Tecnologia da un pò presente, ma non c'è storia. Il modello ferrari ci si avvicina, ma l'HD ancora nulla da fare e soprattutto non voglio pagare il marchio ferrari. Anche asus si avvicina, ma ancora nulla di fatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
9800 mobility???
Si ma la 9800 mobility?????? Io aspetto quella... no voglio andare da Dell per un P4 3,2 GHZ... vorrei un centrino (Dothan..)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Re: 9800 mobility???
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Poche notizie dal fronte dei monitor... In questi mesi vorrei comprare un AL-1731, e mi piacerebbe sapere se è previsto un sostituto (almeno a breve termine)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
"....l'accoppiata centrino+9800 potrebbe consumare come l'accoppiata P4+9700."
Si ma come prestazioni gaming sarebbe molto superiore a A64 + 9700 + HD@7200! Possibile che sia solo un'esclusiva di Dell?? Dicevano che lo sarebbe stata solo per un mese.. e invece.. mah! Mi sa che non contribuirò a far crescere ulteriormente le vendite di Acer, fin tanto che non mettono la 9800 con centrino in qualche portatile.. La mia configurazione ideale sarebbe: - Centrino (Dothan); - RAM 512 PC3200 (ma anche 2700... ![]() - Ati mobility 9800; - DVD dual; - Schermo wide screen 15" - HD almeno 5400 giri/min. C'è speranza nei prossimi mesi???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
mah io per il portatile ammesso che lo compri mi aspetto tutto l'ambaradam Alviso, Azalia, PCI express, MXM, batterie al metanolo ecc... ergo tutte le tecnologie che costituiranno una nuova generazione di portatili che usciranno nel 2005 (più probabile il metanolo per il metanolo 2006)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
beh...
il report è molto interessante, peccato per le foto pessime
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
EMEA = Europe, Middle East, Africa...
Middle e non meedle come riportato nell'articolo un paio di volte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Re: beh...
Quote:
Sorry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Vero, grazie. Sinceramente non so spiegarmi un errore così banale. Grazie della segnalazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Bello il design dei nuovi portatili, peccato che non hanno introdotto innovazioni HW, il mio monta la 9700 e devo dire che mi va gia stretta. Aspettero' ancora un po per cambiare il mio portatile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.