|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
consiglio neon UV
Buongiorno a lorsignori
![]() consiglio semplice semplice ![]() ho visto all'Au*han nel reparto accessori auto, un neon UV da 30cm (8W) a 16€. qualcuno lo ha gia' provato? Ne vale la pena? Gracias
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
io ne ho comprati un paio a 14 euro l'uno propio all'Auchan da 8W
belli molto belli secondo me....cavi molto lunghi....quindi per me giudizio molto positivo...funzionano davvero bene.... se vuoi vedere il risultato (parziale) del mio mini-midi-modd nel quale ho usato 2 di questi neon ecco qui il linkino |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ottimo, allora vado col compring
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() comunque: - non capisco cosa potrei farmene di un UV a ritmo di musica ![]() - considerato che all'auchan (10 min di macchina) lo danno a 16 euro, quello sul sito e' decisamente caro (immagino che le ss siano escluse) - inoltre sul sito non da nessuna specifica di quei neon: se siano 3 o 8W, alimentati a 220V o a 12V, ecc. Infine non c'e' nessun contatto "fisico" di questo negozio (sede, n° di tel fisso, ecc) cosa che me lo fa escludere a priori... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
capisco, non è spam , se metti nei motori di ricerca il nome wigo escono valanghe a me lo ha dato un amico il soprannome...
io l'ho preso la blu... ed è fico...la s.s. l'ho divisa perchè ho preso altre cose... basta mandare una mail e ti danno il num di telefono , li ho conosciuti su e-bay , e hanno 80 e + feedback positivi.... n.b. il neon funziona a 12 v basta leggere ![]() io mis ono fidato ed ho tutto qua... Ultima modifica di Wigo : 04-08-2004 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
io ne ho uno solo e mi illumina tutto il case , e il mio è un pc "chiuso"
guarda questo video. I led di accensione e del hd li ho sostituiti con due uno da 9 candele( blu) e uno da 6 (rosso) sempre comprati da loro... CLICCA QUI SCARICA VIDEO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.