|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12715.html
La casa di Cupertino tiene un'anteprima della nuova versione del sistema operativo, preannunciata da irriverenti frecciatine verso la software house di Bill Gates... Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ha hem leggo bene la scrittina in alto sul manifesto "introducing longhorn" ?
guerra aperta a microsoft? ![]() che poi apple e' di microsoft :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
supporta per pla prima volta i 64 bit?
allora i precedenti non li supportavano... ma il G5 non era a 64 bit? e come faceva a girare? boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
XP gira anche su athlon 64, supporta 64 ma ovviamente anche 32...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trento
|
Apple non è di Microsoft.
OSX a 32bit gira tranquillamente su G5. Tiger girerà anche sui G4 che sono a 32bit. Il nuovo metodo di rierca di Tiger non ha nulla a che vedere con la ricerca del testo contenuto di Windows e Tiger lo avrà molto prima di Longhorn. Meglio mettere le cose in chiaro prima che qualche utonto spari la trollata sentendosi un genio del Mac avendone sfiorato qualcuno in qualche centro commerciale ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: viareggio
|
Quote:
ricordo per l'ennesima volta che le azioni che a suo tempo microzozz comprò da appple sono scadute e ritornate alla apple |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
non capisco in effetti la scritta intorducing longhorn..cioè si ma m pare un po' esagerata (forse vuol dire "introducing the real longhorn, our longhorn" o qlcsa del genere..).. ms nn credo gradirà la cosa..
mmmhhh.. io nn sono per niente ferrato sul mondo mac, ma i 64 bit del g5 sono sul modello itanium (64 reali, 32 emulazione) o a64 (32 e 64 assieme)??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se non sbaglio il g5 si dovrebbe comportare tipo l'athlon64 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mmm bhe ... credo che se la apple convertisse il suo macosx per piattaforma x86 farebbe tanti di quei soldi...
mah.. che poi convertire macosx per x86 non è affatto difficile, è un sistema bsd-like, e gli applicativi basta ricompilarli (o modificarli leggermente) fatto stà che io lo comprerei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
le altre scritte dicevano "Questo terrà Redmond occupata" e (il migliore) "Redmond abbiamo un problema"
![]() Apple ha affrontato i 64 bit in modo diverso, applicazioni 32 e 64 giorano tutte ovunque. Chi ha visto il keynote in streaming? FANTASTICO |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
... e perchè con A64 non girano sia applicazioni a 32 bit che a 64 in maniera seamless????
ma certo quello ke fa la apple è sempre migliore, è più performante, e lo fa soprattutto prima di tutti gli altri ke non sanno fare altro che copiare ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ahem.. tigershark mi spiace dirti che la apple non è arrivata prima per le cpu, ma di sicuro arriverà prima per l'os (parlo sempre di win, riguardo linux.. lui è a 64bit da quando è uscito l'amd64!), visto che non usa tutte le tecniche per prenderci per il culo che ha il colosso di redmond
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Mi spiace ma ha vinto veramente il G5, ancora ultimamente ci sono state discussioni sullo slogan di apple "il primo computer a 64 bit" apple ha vinto la causa perché è stata appurata la veridicità della frase.
Anche Apple coppia, nessuno dice il contrario (vedi dashboard - konfabulator) ma se solo tu potessi passare un po di tempo con un computer della mela ti accorgeresti di quanto sono sbagliati i tuoi pregiudizzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
x me, checchè ne dica apple solo x vincere le cause, un dual g5 si posiziona nello stesso segmento dell'opteron ,anke x il prezzo, ovvero in un mercato professionale-workstation e non certo home....
e in quel segmento di mercato vi ricordo ke l'opteron era già presente da aprile, mentre il tanto osannato g5 da fine giugno..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
La causa verteva prorio su questo e non è stata Apple a intentarla ma a subirla, credo che quelli che hanno dovuto esprimersi in proposito avevano più conoscenza di causa che non noi.
Comunque qui non si parla di G5 ma di sistema operativo, e siccome sono utente windows, mac e linux credo che se dico che OS X è un passo avanti, lo faccio valutanto pregi e difetti di tutti e tre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
"il primo computer a 64 bit"?
...e gli Alpha? ...e le UltraSPARC? chi me lo spiega? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.