|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
[TV e sped] Vendo Sendo X
Come da oggetto vendo cellulare Sendo X come nuovo, completo di batteria, caricabatteria, auricolare stereo, laccetto da polso, cavo USB con software di sincronizzazione, manuale in italiano, imballo originale, scontrino e garanzia.
Il cellulare ha circa un mese di vita ed è di colore grigio. Prezzo 410 euro spedito. CONDIZIONI: - è in vendita anche da altre parti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
Sono interessato all'acquisto di questo cellulare!!!!
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Re: [TV e sped] Vendo Sendo X
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no mi spiace non scambio grazie cmq ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
Possiamo definirlo venduto
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Ti posso chiedere una cosa?
ora che lo hai venduto e quindi non mi posso offrire più come compratore, mi potresti dire come è sto cell? in molti mi hanno detto che ha un sacco di bug, un mio conosciente lo ha preso e poi lo ha rivenduto subito, perchè aveva un saco di problemi... tu come ti ci sei trovato...? se vuoi scrivimi in pvt, te ne sarei grato!!! ciao e grazie Linus |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Venduto a SteSantu!
x Linus: mi spiace ma l'ho usato poco per poter fare una recensione completa cmq a me non ha dato problemi forse anche perchè ha il software aggiornato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.