|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
[FI] Mushkin Special BH6 scambio/vendo
Vendo le suddette per comprovata intoleranza alla sk. madre in sign...
Naturalmente ho solo queste ram per cui uno scambio corposo con magari anche un conguaglio da parte mia lo preferisco ![]() A venderle aspetto un po' vorrei prima valutare scambi... prezzo cmq rimane fissato a 250€ sono perfettamente in garanzia presso shop italiano (05/2004) non hanno subito strapazzamenti, sono state usate sempre in sistemi intel a 2-2-2-5 default sono 2 banchi da 512MB dual pack e PC3200 regole accetto scambi solo con ram 2x512 eventuale scambio/vendita a mano ben accetta chi scambia mi posti la sigla per favore cosi' posso controllare scambio e sono in coda in altri 3d e forum [edit] vorrei scambio proprio perche' non mi interessa prendere solo soldi ma vorrei 2x512mb che vadano bene sulla mia mobo e che siano ad alte prestazioni possibilmente (ecco perche' ho scritto anche "eventuale conguaglio da parte mia" ![]() s.s. escluse [/edit]
Tantissime transazioni e nessun problema ![]() Ultima modifica di darton : 06-09-2004 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: salerno
|
in coda a 200 ss incluse se un giorno arrivi a questa proposta chiamami...le ram sono ottime ma IO d+ non posso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
Ciao darton...sarei interessato allo scambio.Avrei da proporti due banchi di V-Data PC3200 da 512mb in garanzia presso E@@EDI...quanto vorresti di conguaglio?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Interessato, in coda... forse posso anche proporti uno scambio ma devo controllare
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@the monster: ok lo prendo come un up!
@axel: niente da fare per vdata vorrei appunto qualcosa di buono ![]() @alphacygni: fammi sapere per lo scambio mi interessa di piu' ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
Ok,allora mi tocca lasciare
buona vendita
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
se sei interessato ancora a venderle mi metto in coda al tuo prezzo ss incluse.
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
In coda al tuo prezzo se sono 2x512
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
in coda al tuo prezzo ss comprese!
siXio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Scusatemi non ho specificato pero' le ram sono ESCLUSE s.s.
250€ mi sembrano gia' abbastanza buoni soprattutto vedendo in giro per il forum dei prezzi spaventosi ![]() ![]() Pagate poi circa 4 mesi fa 349€ da f@m@
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
una prova di OC ?
In coda con pagamento dopo prova, perchè temo incompatibilità con la DFI nforce2
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Eventuale scambio a mano con Kingston Hyper X DDR400 2x512?
Se sei interessato controllo la sigla precisa delle memorie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
peppolon, mi dici in pvt come vanno le tue memorie , che chip sono etc ?
potrei avere un amico interessato...così magari te le vendi e ti compri queste Bh6 ![]() scusa l'OT
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq le tue non le trovo supportate e testate con la mobo quindi sono abbastanza titubante... Per ora non mi interessano grazie ![]() @capftp: Non posso postare screen pero' sul sistema intel (P4C800-E Deluixe) a 220mhz con le stesse impostazioni ci andavo tranquillo quindi penso abbia ampi margini di oc Non spedisco cmq per prova, il prodotto e' gia' parecchio delicato ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che sono interessato ma postami la sigla precisa cosi' posso controllare e semmai si fa scambio... ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
se cambi idea fammi sapere, se no buona vendita. ciao ![]() edit: ti stavo x consigliare il forum degli user msi, ma ho visto che ci 6 già ed hai pure aperto un 3d a riguardo ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di Amu_rg550 : 06-09-2004 alle 11:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Ma sono 2x512?
L'hai la fattura per la garanzia?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.