|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Mittticooo!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
senza parole...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Re: Mittticooo!
No comment.
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
lo compreranno cmq... è nuovo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
-_-"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
LLLLOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL non si sa mai dovessi perdermi tra i ghiacchiai dell'antartide è proprio quello che mi ci vuole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Voglio quello che mi indica L'Havana
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Io voglio il radar di prossimità di topa
![]() ![]() Ciau! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ma... mi sovviene una curiosità: ok che è programmato quindi cmq non puoi *spostare* la locazione, ma cmq avrà un rilevatore, una bussola interna no?
a questo punto xche nn commercializzare un cellulare-gps? roba che da menu selezioni le coordinate o città dove devi andare e lui indicativamente ti fornisce in linea retta la direzione... nn sarebbe comodo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
la bussola che calcola la direzione della mecca....
O Mio Dio ![]() da quando ci sono i terroisti islamici saltano fuori aggeggi sui telefonini, i pantaloni "alla talebana" e chissà quante altre cacchiate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
.. con annesso analizzatore. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Vomito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Commercialmente,la trovo una bella idea.
Da gli orari della preghiera.e la direzione per la mecca. Ovvio che a "noi"(inteso italiani,occidentali cattolici)non ce ne puo' fregar di meno,ma chi è musulmano e lavora nell'occidente puo' esser utile. Mi ricordo di un ragazzo egiziano che mi scasso' i maroni sul lavoro per saper esattamente la direzione della mecca.Gli dissi orientivamente "di la'".Sbagliai secondo lui di qualche grado e si offese pure.. ..ce ne sono di matti... ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
io invece credo che sia una ottimo aggeggio...non per i non mussulmani ovviamente...
ma x loro si.... sapete quante cazzate abbiamo noi e pure ci sembrano normali?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
io lo ripeto...
Chissa' che qualche buon programmatore non pensi di riprogrammarlo, magari con inserite le coordinate per andare a.. BBAFFANC... ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Quote:
. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ognuno ha le sue esigenze
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.