|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
[MI] Scambio per GD87
un caricabatterie perfettamente funzionante scambio solo con suonerie proprie del gd87 (2) da passarsi tramite infrarossi.
Solo Milano. Ciao a tutti Lia p.s. per i moderatori: non so se questo post sia regolare!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
di dove sei precisamente?
cmq nn faresti prima a fermare uno con il gd87 per strada e chiedere se ti passa delle suonerie? magari una tipa, così fai il colpo gobbo
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Hey Gigi, innanzitutto sono io una "tipa"
E non mi va di fermare gente per strada Insomma il caricabatterie non mi serve ed inoltre il gd87 me l'hanno rubato e due delle sue suonerie mi piacevano da matti!! Ho un x70 ora.. ecco spiegato il motivo del mio post. Sono in centro dal lunedì al venerdì.. Tu hai un gd87?? Ciao Lia
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no io ho un gx30 la mia ragazza ha un gd87, però parte domani mattina.
il mio post era solo per darti un idea, cmq potresti provare anche ad andare in un negozietto e chiedere i favore al negoziante.Mica glie lo mangi il telefono
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mah! il fatto è che non ce l'hanno.... e in ogni caso un negoziante non lo farebbe mai!
Aspetterò qualcuno che ha il gd87.... magari la tua ragazza quando torna Però se vedo qualcuno per strada il favore glielo chiedo sì... ho provato anche a guardare ma non si capisce mai bene che cell hanno in mano sigh! Ciao e grazie per le "dritte"
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si , siamo di milano quando torno ti faccio sapere.
Scusa se ti ho dato del maschio!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Mandatele sul cellulare via e-mail no?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie Gigi ma ho saputo che non serve. Le suonerie standard sono bloccate non si possono passare nemmeno con irda!
Scusatissimo Ciaoooo! ps: sconsiglio vivamente agli ex possessori di gd87 di comprare un x70 che poi sarebbe il successore. Suonerie deludenti, toni altissimi acuti spaccatimpani... display più piccolo così va a quel paese pure la risoluzione........ per il resto un buon cellulare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.