|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Ma anche voi al venerdi e al sabato (sera) mangiate e bevete di tutto?
Volevo sapere se è una cosa che accade solo nella zona dove sono io oppure ovunque, non intendo mangiate colossali, ma "piccole" cose che formano degli abusi di cibi e bevande pazzeschi.
Per esempio io ieri sera: Dalle 23 alle 0:15 in un pub: 3 hamburgher, mezza pizza margherita di un mio amico, 1 martini, un tequila bum bum alla fragola, un limoncino. Dalle 0:30 alle 2:20 da un fornaio: 3 paste al cioccolato, 1 alla crema, un pezzo di focaccia, un pezzo di pizza, 2 estathè al limone Dalle 2:40 a casa mia: 2L d'acqua (bottiglia unica) E a cena avevo mangiato 200gr di petto di pollo con insalata e altra roba. Ma anche voi nel fine settimana mangiate in maniera cosi spropositata? (PS: sono perennemente a dieta, ma al venerdi e al sabato non esiste dieta che seguo, tranne in alcuni periodi in cui sono come "obbligato")
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
.........si!
ma non mangio 3 hamburger!:eheh: mo c'è la festa paesana...pici e bistecca! esci dalla discoteca...che fai?un hamburger non lo magni? esci la sera...vai al pub...che fai?ti neghi una torta al testo/hambruger/hot dog/patae fritte.......?????NO!
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pasta tipica umbra...diciamo che si possono tradurre in umbricelli...o spaghetti molto grossi....col sugo d'oca...
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
il sugo d'oca? mai provato...
#6 |
Senior Member
|
male!
molto male! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() mi hai fatto venire fame... e si che ho appena mangiato mezzo chilo fi gelato al bacio ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io non mi limito al week end, gli do' giu' tutta la settimana!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#10 |
Senior Member
|
conoscendo bananarama solo via web..mi immagino che ogni tanto in casa lo scambino per il cestino dei rifiuti!
![]() ciao banà!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Raramente mangio dopo cena, a meno che non abbia fumato, ma quella e' un'altra faccenda.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ora mi sto sfondando di pasta fredda, dopo un bel panino con la bresaola e le polpette... poi me magno pure un po' de gelato ar tiramisu'... so' na fogna, pero' e' pure vero che sto male de panza un giorno si e l'altro pure! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
eh si dopo una tal ora............... la fame è fame(naturale o kimica)ti fa mangiare come un porco
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.